FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Problemi formazione con FIREFOX
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Continuano i miei problemi a fare la formazione con FIREFOX. Uso la 1.4.6.
Ho due siti su altervista dove ho caricato i medesimi file, su uno riesco a fare la formazione sull'altro no.
Per favore aiutatemi...grazie in anticipo
Dato che è uscita la versione ufficilae 2.0 perchè non provi ad usare qulla?
Io la uso e non riscontro problemi.

lpav82

diaboliko io uso firefox 1.5.0.6 e non ho problemi cmq le info che ci fornisci sono un po poche..
dacci qualche in fo in più, uno screenshoot

prova a seguire il suggerimento ceh ti ha detto kal
Scusa ma non ci sono molto dentro, potresti spiegarmi di cosa hai bisogno?
Ho due siti praticamente identici, e non riesco a capire perchè con uno funziona e con l'altro no.

lpav82

il file dati.php e un imamgine delal pagina squadra che non riesci a visulizzare
Modificando la formazione mette tutti i giocatori in tribuna. Anche se visualizza modifiche effettuate. Allego il mio file dati. Grazie.
$campionato["1-33"] = "S";
$campionato["34-38"] = "S";
non ha senso meglio
$campionato["1-38"] = "S";

In ogni caso se su uno funge e sull'altro no il problema non è nello script!
Prova a dare chmod 777 alla cartella dati e a cancellare il file squadra_nomeutente, così se lo ricrea la procedura!
Saresti così gentile da spiegarmi come fare a modificare il chmod, che non ci riesco?
Grazie e scusa la mia ignoranza.

lpav82

il chmod si modifica attraverso il client ftp o il file manager attraverso il quale carichi i tuoi file nel server che ti da lo spazio.
Per i file manager non c'è una procedura standard perchè possono essere personalizzati da ogni fornitore di spazio.
I permessi 777 equivalgono lettura/scrittura/esecuzione per l'utente, il gruppo e gli altri.

Speri di averti chiarito un po la situazione per fare la modifica che ha detto Antonello
Ho il sito su Altervista, e nel file manager non ho trovato dove modificare i chmode, nemmeno con ftp sono in grado.
FTP: http://it.wikipedia.org/wiki/FTP

Allora cerca su google FileZilla, ovviamente selezioni la lingua italiana!
Lo installi... carichi i dati del tuo account come da mail ricevuta da Altervista al momento dell'iscrizione... connetti il tuo gestore di FTP (FileZilla appunto!!!)... entri nella cartella membri e troverai i files così come li vedi sul pannello di controllo di Altervista!

Nella parte destra hai il contenuto del sito e sulla sinitra quello del tuo HD. clicca ora col tasto destro sulla cartella dati e scegli "Attributi File"!!!
Attiva tutto o scrivi 777.
Ecco fatto!
Sui file non hai possibilità di fare molto perchè su altervista sono preimpostati a 664, se non erro, ma è sufficiente!
Il problema non era nei CHmode. Avevo creato una cartella "sito" per aggiungere tasti, funzionava tutto benissimo tranne che per la formazione.
CMQ grazie mille per la dritta di Filezilla che non conoscevo.
URL di riferimento