Ciao a tutti, ho un problema... quando qualcuno vende un giocatore lo vende ad es. a -1.... vuol dire che paga per venderlo? perchè alcuni hanno il meno davanti e altri no... è normale?
si vuol dire che c'è una minusvalenza e quindi ti diminuiscono i crediti, cm q posta qui la configurazione della vandita del tuo dati.php e l'esempio in concreto con costo di acquisto e di vendita e ti diremo se è normale
non ho capito, cmw ti posto il mio dati. php, il pezzo dove parla del mercato
# Tempo che deve trascorrere dall'offerta per considerare comprato un calciatore o scaduta un' offerta di scambio. Questa variabile si usa solo nella modalità $mercato_libero = "NO"
$aspetta_giorni = "01";
$aspetta_ore = "00";
$aspetta_minuti = "00";
$num_calciatori_scambiabili = 3; # Numero di calciatori inseribili in una offerta di scambio (0 per disabilitare gli scambi) e possibilità di inserire anche soldi nello scambio. Questa variabile si usa solo nella modalità $mercato_libero = "NO"
$scambio_con_soldi = "SI"; # impostare a "SI" o "NO" (le maiuscole contano!)
$vendi_costo = "NO";
$percentuale_vendita = 90; # Percentuale del costo pagato a cui si può rivendere subito il calciatore
la mia idea era quella di poter vendere i calciatori al valora che hanno in quel momento, indipendentemente dal costo a cui lo si ha comprato... non so se mi sono spiegato bene...
$percentuale_vendita è solitamente utilizzata con $vendi_costo = "SI"...
per il resto non vi evince dal contesto il percorso di utilizzo che ha ingenerato la tua anomalia!!!
boh... io li aggiusto andandoli a cambiare dai "crediti" che si vedono nella schermata di admin... mah... quello che non capisco è che a volte li mette negativi e a volte no...
vabbè.... Grazie mille!!
Ale
aledili84 Ha scritto:non ho capito, cmw ti posto il mio dati. php, il pezzo dove parla del mercato
# Tempo che deve trascorrere dall'offerta per considerare comprato un calciatore o scaduta un' offerta di scambio. Questa variabile si usa solo nella modalità $mercato_libero = "NO"
$aspetta_giorni = "01";
$aspetta_ore = "00";
$aspetta_minuti = "00";
$num_calciatori_scambiabili = 3; # Numero di calciatori inseribili in una offerta di scambio (0 per disabilitare gli scambi) e possibilità di inserire anche soldi nello scambio. Questa variabile si usa solo nella modalità $mercato_libero = "NO"
$scambio_con_soldi = "SI"; # impostare a "SI" o "NO" (le maiuscole contano!)
$vendi_costo = "NO";
$percentuale_vendita = 90; # Percentuale del costo pagato a cui si può rivendere subito il calciatore
la mia idea era quella di poter vendere i calciatori al valora che hanno in quel momento, indipendentemente dal costo a cui lo si ha comprato... non so se mi sono spiegato bene...
Allora devi impostare $percentuale_vendita = 100