FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Problema voti.php (versione 1.4.x)
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

Cita:
corretto su svn, grazie

testo subito e comunque grazie a te Wink

edit

hem spero che tu non cominci ad odiarmi..... se cerco di visualizzare una qualsiasi giornata passata (sempre dalla pagina di login, nn so se ci sono altri link che rimandano li) le squadre vengono caricate ma non i voti e i punteggi fatti in quella giornata

PS si dovrebbe anche cambiare il colore dei caratteri. in formazioni attuali (squadra1.php) i caratteri dei dati del partecipante sono neri (illegibili usando il tema standard)

Derevko

icefox Ha scritto:

hem spero che tu non cominci ad odiarmi..... se cerco di visualizzare una qualsiasi giornata passata (sempre dalla pagina di login, nn so se ci sono altri link che rimandano li) le squadre vengono caricate ma non i voti e i punteggi fatti in quella giornata

Strano... puoi controllare se hai lo stesso problema quando vedi i voti da loggato?

anche da loggato (sempre dall'index, non ho trovato altro rimando all'interno dello script) guardando la giornata compaiono squadre e giocatori ma non i relativi voti, punteggi squadra e classifica

Derevko

icefox Ha scritto:
anche da loggato (sempre dall'index, non ho trovato altro rimando all'interno dello script) guardando la giornata compaiono squadre e giocatori ma non i relativi voti, punteggi squadra e classifica

Ma sei sicuro di avere giornata01 ---> voti01.txt, giornata02 ---> voti02.txt, ecc. ?

Cita:
Ma sei sicuro di avere giornata01 ---> voti01.txt, giornata02 ---> voti02.txt, ecc. ?

si anche perchè se mancasse la giornata non potrei vedere le formazioni (e ovviamente non comparirebbe nell'elenco), se mancasse il file voti non potrei vedere le votazioni dei giocatori giornata per giornata

Derevko

Mi potresti dare un accesso temporaneo per vedere meglio?
allo script o al server ftp?

cmq pm in arrivo

Derevko

allo script

Derevko

sistemato, prova ora, scarica lo snapshot
magnifico,testato e funzionante

mi spiace che le register globals su off vi diano tanti problemi, ma nelle nuove versioni di php questo è un settaggio standard.

oramai sto approfittando di te Big Grin ,sorry, però ti volevo sottoporre un ultima cosa (fai con calma Smile ). è un problema che mi porto dietro dalla versione "ufficiale". ci sono alcuni miei utenti che hanno in classifica un punteggio minore di ciò che facendo la somma dei voti gli spetta.....

è normale... o è un problema?

se vuoi verificare, dai un occhiata alla giornata 5 (nella 6 ho modificato io il punteggio).

da un calcolo manuale (somma dei fanta voti), il giocatore Exilim (squadra the aggressive) dovrebbe avere 68punti invece lo script ne assegna 56.5 (tutti i partecipanti che nella visualizzazione, che credo vengano disposti per ordine di registrazione,sono prima di lui non hanno problemi, quelli che lo seguono se non sbaglio hanno lo stesso problema,nn so se può essere utile).

da cosa può dipendere?

ora ho caricato i voti anche per la 7 giornata. Stesso problema stessa persona, facendo i conti dovrebbe avere 60 punti e invece ne ha 54.....
URL di riferimento