Fin adesso tutto ok per quanto riguarda la modifica che permette l'utilizzo di più di 9 calciatori.
Ho però uno strano problema:
dopo 3 giornate non mi funziona per nulla CLASSIFICA.PHP.
Quando ci clicco, la pagina è totalmente vuota.
Il mio fanta (iniziato alla quarta giornata) è cosi settato:
-$campionato["4-38"] = "V";
-$diff_num_giornata_file = 3;
Idee?
Fin adesso tutto ok per quanto riguarda la modifica che permette l'utilizzo di più di 9 calciatori.
Idee?
Non capisco... servono più informazioni
Idee?
Non capisco... servono più informazioni
Praticamente quando clicco su classifica, la pagina è vuota e questa non viene visualizzata.
Che info o files posso darti per fare una verifica?
EDIT: Mi sorge un dubbio.. Ma la classifica è una funzione disponibile solo per la modalità a scontri diretti?
Idee?
hai fatto già qualche gironata?
se si potresti allegare un fiel zip contenente
- mercato.txt
- utenti.php
- giornataxx fino a quella che haifatto
- votixx fino a quello che hai fatto
- MCCxx fino a quello che hai fatto
poi per favore cerchiamo di non fare delle risposte a delle diascuzzioni con un argomento che non centra nulla con quello che si sta parlando, piuttosto ne iniziamo una nuova. Grazie
Certo, abbiam disputato 3 giornate.
Ecco i files:
http://www.ieneweb.com/Documenti.zip
La versione che utilizzo è l'ultima daily version.
PS mi scuso per l'ot nell'altro thread
PPS ho aggiunto dei calciatori inventati da me nei files (mercato.txt e mcc00.txt), chiamandoli "Vuoto". Questo perchè il nostro fanta prevede numeri non prestabiliti di max giocatori per ruolo. I buchi quindi li ho cosi riempiti. Non credo influenzi la classifica, però te lo dico..magari puo essere utile.
quando è stata scaricata òa versione del daily version di Derevko?
Oltre alla modalità di campionato = V ci sono altre impostazioni particolari in dati.php?
Domani faccio un po di debug e poi posto la risposta qui.
Per i giocaori non credo ci siano problemi, cmq aggiungi al file zippato dati.php
Nessun problema per l'ot è stato tutto risolto

(serva per la prossima volta

)
ti consglio innazitutto di scaricarti l'ultima versione perchè dal 16 ott ad oggi sono stati corretti un po di bug (non so se pure il tuo) da parte di Derevko cmq io domani provo a fare un po di debug.
spero di potyerti aiutare e ti faccio sapere
Ok, scaricata ed aggiornato tutto all'ultima versione.
Purtroppo il problema permane, attendo tue notizie.

ogni campionato che si rispetti inizia dalla prima giornata! FantacalcioBazar non è da meno!
Tutti i tornei devono obbligatoriamente iniziare dalla 1a giornata!
La variabile $diff_num_giornata_file raccorda le differenze di numerazione con riferimento al file MCC da copiare nel file voti.
Nel tuo caso le impostazioni corrette sono:
-$campionato["1-34"] = "V";
-$diff_num_giornata_file = 3.
E per meglio comprendere il funzionamento dovresti avere un file voti01.txt copiato da un file MCC04.txt!
Azioni da compiere:
- backup cartella dati;
- rinominare voti04 in voti01, voti05 in voti02, etc fino alla giornata attuale;
- come sopra scalare la numerazione dei file giornata (giornata04 in giornata01, giornata 05 in giornata02, etc);
- comunicare se funziona ;P.
Ovviamente si perdono le statistiche dalla giornata 1 alla giornata 3! Ma su questo sto lavorando su un addon per ottenere delle statistiche dai file MCC!!
Ciao
Perfetto! Ora la classifica funziona a dovere.
Sorge però un problema, di cui allego uno screen:
http://www.ieneweb.com/screen.jpg
Ovvero in mercato.php, nel riepilogo della giornata e della classifica, non compare il nome degli utenti ma solo i punteggi.
ho visto pure io che ti visualizza solo il punteggio ma non so da cosa dipende, ieri ero troppo stanco e non mi sono accorto subito di quell'errore nelle impostazioni ma oggi l'ho notato pure io, qui ti allego i file giornata01, giornata02, giornata03 e voti01-03 coretti ceh ho ricreato per vedere se funziona tutto.
non c'era da fare nessun tipo di debug ma solo impostare correttamte lo script.
Ho trovato altre due imperfezioni nel file dati.php e qui sotto ti metto quelle corrette:
$manutenzione = "NO";
$attiva_log = "SI";
ciao
Mitico, grazie mille. Ora va benissimo, grazie per la gentilezza.
Ho provato a controllare il codice per la visualizzazione del nome utente, ma non trovo nulla di strano.
Che bug misterioso!
prego!
Per il nome proverò a vedere in un altro momento e ti farò sapere..
Ho confrontato il codice che visualizza i risultati (di giornata e classifica generale) della pagina mercato.php e quello di guarda_giornata.php.
Sono pressochè identici. E' un bug molto strano. Da una parte stampa i nomi, dall'altra no.
So che è poco, ma magari puo esserti utile.
Ciaps
grazie della segnalazione vedrò se mi potrà essere utile