FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: statistiche e voti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho fatto vari tentativi in questo senso, ma non ho capito bene come si debbano dividere i file di testo per statistiche e voti.

Iniziando io dal sabato successivo a questo, non potrò utilizzare la numerazione della gazzetta, né usare il comando che automatizza il 'gap', giacché varierà durante il campionato (noi non facciamo gli infrasettimanali).

Ora: ho pensato di mettere i file delle giornate che non gioco, con un numero oltre il 28, in modo che vengano comunque conteggiati nelle statistiche. Succede però che le statistiche non funzionino.

Di default (non ho cambiato destinazione) i file dove dovrebbero andare?

Io ho capito così

le statistiche in \dati\2006\

con nome MCC01.txt MCC02.TXT, etc
(quindi basta cambiare l'estensione da .rcs, a .txt)

E i voti in \dati\

con nome voti01.txt voti02.txt, etc

Sbaglio qualcosa?

(se può interessare un mio amico ha scritto un comando java che - in modalità squadraopen - impedisca al giocatore di schierare la formazione qualora il numero di giocatori in rosa superi quello consentito)

Derevko

Mamma mia, ma perchè ste cose strane?

Dunque tu non vuoi fare i turni infrasettimanali, mettere i turni delle giornate che non giochi oltre il 28 (?) ??? Cambiare numerazione? ? ? Mi sfugge lo scopo...
Oddio, non mi sembra così complicato: o forse non ho capito qualcosa.
Ci sono due luoghi, se ho capito bene, quello dei voti per le partite, e quello dei voti per le statistiche.
In quello delle statistiche ci voglio mettere anche le giornate che non giochiamo (così sono statistiche complete).

In ogni caso, in che formato e dove devo mettere i file?

lpav82

il formato del file è lo stesso sia per i voti che per le statistiche, lo script fa le statistiche in base a quello che è il fantacampionato e non il campionato reale della serie A.

le locazioni sono quelle dette nel primo messaggio della discussione.
Le cose saranno così dall'anno prossimo!
Sia statistiche che voti sono pescati dal voti.txt
URL di riferimento