22-10-2006, 12:48 AM
ho fatto vari tentativi in questo senso, ma non ho capito bene come si debbano dividere i file di testo per statistiche e voti.
Iniziando io dal sabato successivo a questo, non potrò utilizzare la numerazione della gazzetta, né usare il comando che automatizza il 'gap', giacché varierà durante il campionato (noi non facciamo gli infrasettimanali).
Ora: ho pensato di mettere i file delle giornate che non gioco, con un numero oltre il 28, in modo che vengano comunque conteggiati nelle statistiche. Succede però che le statistiche non funzionino.
Di default (non ho cambiato destinazione) i file dove dovrebbero andare?
Io ho capito così
le statistiche in \dati\2006\
con nome MCC01.txt MCC02.TXT, etc
(quindi basta cambiare l'estensione da .rcs, a .txt)
E i voti in \dati\
con nome voti01.txt voti02.txt, etc
Sbaglio qualcosa?
(se può interessare un mio amico ha scritto un comando java che - in modalità squadraopen - impedisca al giocatore di schierare la formazione qualora il numero di giocatori in rosa superi quello consentito)
Iniziando io dal sabato successivo a questo, non potrò utilizzare la numerazione della gazzetta, né usare il comando che automatizza il 'gap', giacché varierà durante il campionato (noi non facciamo gli infrasettimanali).
Ora: ho pensato di mettere i file delle giornate che non gioco, con un numero oltre il 28, in modo che vengano comunque conteggiati nelle statistiche. Succede però che le statistiche non funzionino.
Di default (non ho cambiato destinazione) i file dove dovrebbero andare?
Io ho capito così
le statistiche in \dati\2006\
con nome MCC01.txt MCC02.TXT, etc
(quindi basta cambiare l'estensione da .rcs, a .txt)
E i voti in \dati\
con nome voti01.txt voti02.txt, etc
Sbaglio qualcosa?
(se può interessare un mio amico ha scritto un comando java che - in modalità squadraopen - impedisca al giocatore di schierare la formazione qualora il numero di giocatori in rosa superi quello consentito)