FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Problema invio formazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi qualcuno ha questo stesso problema mio?
Mi spiego... quando apro la giornata... faccio modificare le formazioni della settimana prima normalmente, setto la chiusura automatica... si chiude...
tutti gli user vedono la formazione aggiornata, ma se entro da admin il file ad esempio GIORNATA06 è UGUALE a GIORNATA05
non posso sempre modificare a mano il file... qualcuno ha una soluzione?

Derevko

il file giornataxx viene creato quando crei la giornata, e vengono prese le formazioni che si hanno al momento della creazione giornata. Sicuro che esegui la procedura corretta?

lpav82

perchè dovresti modificare a mano il fole giornataxx, che senso ha?
se un utente effettua delle modifiche alla formazione la procedura prende quelle formazioni e quindi il file giornata non ha cambiamenti
ho provato a capirci qualcosa ma non ci son riuscito... di questo problema!!!
dovrei vedere i files come vengono creati... capire su che server sei... che versione hai!!!
Mi puoi dare un accesso temporaneo da admin??? Gli dò una occhiata!
Antonello se magari in questi giorni hai msn e ci scambiamo i contatti... ti spiego tutto... inoltre dovrei chiederti delle altre cose perchè passo da altervista ad un dominio primario .net e vorrei evitare di perdere tutto
Riguardo quel problema penso che sia un bug di altervista in quanto evita di far modificare il chmod infatti non mi è facile modificare il chmod dei vari file!
P.S. qualcuno di voi mi sa dire dove scaricare una versione decente di Filezilla? il mio flashFXP non accetta più il crack!
URL di riferimento