FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Salvataggio formazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un problema con il salvataggio della formazione uso firefox su altervista e come script l' 1.4.6. Quando faccio variazioni mi mette tutti in tribuna. Nel sito parallelo che uso come test ( ho tutto uguale ) mi salva correttamente le formazioni cosa può essere ? Grazie.
Verifica l'attesa di acquisto!
$aspetta_* che riporta?
Scusa in che file? Forse in mercato?
In dati il tempo di attesa è di 5 giorni però utilizziamo l'asta perenne e abbiamo fatto qualche modifica per consentire di modificare la formazione conteggiando anche i giocatori in offerta non potendoli però utilizzare effettivamente in cambio.
Diaboliko, mi potresti fornire i file (o le stringe) utili a fare ciò che hai fatto?
Risolverebbe una parte del mio problema, imbedire che i giocatori ancora non comprati non possano essere ancora schierati.

Derevko

Ho appena aggiornato la mia versione.

In modalità asta perenne adesso vengono conteggiati solo i giocatori realmente acquistati, quindi è possibile cambiare la formazione anche avendo aste aperte!

Per chi usa la asta perenne consiglio fortemente la mia versione, poichè ci sono davvero tanti fix

lpav82

buone anzi ottime modifiche.. non riesco a starci dietro alla tua versione Smile (devi sistemare il file menu.php per l'asta perenne.. Smile
Derevko Ha scritto:In modalità asta perenne adesso vengono conteggiati solo i giocatori realmente acquistati, quindi è possibile cambiare la formazione anche avendo aste aperte!

Ho scaricato oggi il tuo file (quello dalla prima pagina del post, è sempre quello più aggiornato, no?) e non riesco a schierare i giocatori, fino a che non ho terminato la squadra, mi dice sempre:

"ATTENZIONE: la squadra non è completa!
Mancano n° 2 calciatori da acquistare.
Fino a quando non saranno rispettati i parametri non sarà possibile impostare la squadra!"

Ho sicuramente sbagliato qualcosa, ma cosa?
Ho settato asta perenne, e ho aperto la giornata.

Derevko

E' normale se ti mancano 2 giocatori, non lo è se non ti mancano...

Derevko

lpav82 Ha scritto:(devi sistemare il file menu.php per l'asta perenne.. Smile

Cosa c'è da sistemare? Se hai tempo puoi fare tu?

lpav82

Derevko Ha scritto:
lpav82 Ha scritto:(devi sistemare il file menu.php per l'asta perenne.. Smile
Cosa c'è da sistemare? Se hai tempo puoi fare tu?
i che lo farò io e poi lo modifico Smile
URL di riferimento