FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: [P] X su X
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Leggo sul forum del problema del limite dei giocatori per ruolo, e del file, effettivamente utile, per aumentare il limite.
Il mio problema è però un altro: ho sempre giocato senza un limite per ruolo, come del resto era nella vecchia versione del fantacalciobazar.
Trovo che anche dalla possibilità di comprare 5 attaccanti e 7 difensori, o viceversa, sia decisivo della bravura di un fantaallenatore.
Mi chiedevo, c'è la possibilità di togliere questo limite (ho provato a metterlo a 99, ma mi dice ugualmente che devo ultimare la squadra, prima di poter cominciare) e poter così comprare una squadra di tutti attaccanti o tutti difensori, a proprie spese?
aggiungo un altro problema: è normale che fino a che non si sia completata la squadra (quindi avere 23 giocatori), non si possa schierare la formazione.
Questo impedisce di tenere uno spazio libero per nuovi acquisti, o di fare un aprima giornata con le rose ancora non perfettamente complete.

Grazie per l'aiuto.
Questi sono i limiti del programma! Limiti in senso stretto alle tue eccezioni, ma che esulano dai regolamenti finora pubblicati. Certo potrebbe essere una delle evoluzioni future, per una flessibilità maggiore della procedura!
Ah, quindi questa possibilità non c'è?
Mi sembrava strano perché nella prima e in alcune delle successive edizioni di fantacaclio bazar c'era questa possibilità.
Comunque molte grazie della cortese risposta.

A questo punto mi domando: io non posso schierare una squadra fino a che l'organico non sia completo?
Esatto!
URL di riferimento