FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Non mi funzionano le statistiche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ho un problema, non visualizzo nulla nelle statistiche, mi spiego meglio nel guarda voti non visualizzo nessun giocatore, in visualizza statistiche delle squadre di serie A mi appare solo il logo e la maglietta della squadra selezionata ( ad esmpio Ascoli) e null'altro, e nella riga sottostante visualizza Portieri, Difensori etc. niente solo una barra rossa con nulla, ora allego i miei file eventualmente qualcuno se mi puo indicrae se ne esistono di + recenti oppure in ultima ipotesi se mi può dare i suoi funzionanti, grazie a tutti.

Derevko

A che giornata sei? Che versione utilizzi? Allega il tuo dati.php
allora sono alla seconda giornata e utilizzo la versione 1.4.6 , inoltre ho notato che non mi fa fare i cambiamenti alla formazione, comunque allego il file dati.php l'ho rinominato 2 solo perchè ce l'ho sulla stessa cartella
Anche io ho lo stesso problema, sono alla giornata 2 e non visualizza le statistiche dei calciatori e delle squadre di serie A.
anche a me e capitato il problema (credo) e che dovete entrare come utenti normali (non admin) e con la squadra completa..ho notavo questo da me..
Infatti me lo hanno segnalato i miei utenti e per provarlo sono entrato come utente normale con cui partecipo al torneo. Niente da fare.
URL di riferimento