FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Proposta indecente...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Navigando mi è capitato sotto mano questo...
http://www.widestore.net/ricezione.php#
Non è figo? al che ho pensato... se fosse possibile mandare anche la formazione via sms sarebbe na figata... tu mandi i numeri dei giocatori e fantacalciobazar li schiera... Magari facendo una verifica che ne so con una password o con il numero di invio del cellulare...
Se qualcuno conosce anche qualche sito che fa da gateway gratuito non sarebbe male...
Ps. Riusciresti a fare qualcosa??
mumble mumble
Vuoi dire che è troppo indecente? Smile

Ps. il limite di 60 secondi sulla risposta qui nel forum è un po' altino...tanto non c'è un tale traffico da mandare tutto in crisi Smile

Pss. Mai pensato di rendere questo progetto che ne so un modulo di joomla o mambo o di qualsiasi altro cms? così si avrebbe una home... down ecc e un bel forum senza dover ricorrere a incasinate inclusioni di php
Ciao
mi sa ke il vecchietto (Antonello) ci sta pensando.. anke se anziano i suoni onomatopeici dei vecchi fumetti Topolino se li ricorda ancora Big Grin

scherzi a parte.. per la parte relativa agli sms se qualcuno ha già il servizio in ricezione attivo, io mi posso proporre per la realizzazione del gateway/bridge php sms->fantacalciobazar.. ke tanto è na cosa ke serve anke a me..

se poi vogliamo fare un servizio centralizzato sarebbe davvero simpatico così divideremmo le spese per un servizio mai effettivamente carico se nn siamo tutti a usarlo (a mio modesto avviso)

per la questione joomla penso ci dovrebbe lavorare ki già ci passa le giornate Big Grin e poi magari rivolgersi qui per ulteriori chiarimenti.. questo solo con lo scopo di avere gruppi di lavori distinti ke apportino valore aggiunto allo script ke già di per se si "prostituisce" bene come modulo...
Un miniforum ha già sostituito la funzione messaggi!!!
Un CMS con categorie e altro sostituirà le notizie!
stay tuned
URL di riferimento