FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Domandona su fattore campo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il mio torneo di fantacalcio prevede tre gironi:
  • Andata
  • Ritorno
  • Neutro
Mentre per andata e ritorno conta il fattore campo (+2), nell'ultimo girone dovrebbe essere pari a zero.
Vorrei sapere se basta semplicemente che, dopo aver calcolato i voti dell'ultima giornata, io cambi la configurazione torneo impostando il valore in questione a zero. E' possibile che una tale modifica vada ad inficiare il risultato degli altri scontri già disputati?

lpav82

quando tu imposti a zero quella variabile non calcola più il bonus per chi gioca in casa, qundi se ad esempio oggi imposti a 0 la vairabile quando lunedì vai a fare i conti allora lo script non attribuisce il bonus.
Gli scontri già disputati non vengono intacati perchè sono salvati nei file giornataXX.
Grazie per la conferma!

lpav82

in riferuimento alla tua domanda nel thread http://fantacalciobazar.altervista.org/c...hp?tid=627
$campionato va impostata a priori ma nel tuo caso qui sopra sarà $campionato["1-27"] = "S"; con un ipotesi di campionato a dieci squadre con la tia modalità
* Andata
* Ritorno
* Neutro
dalla prima alla 18 giornata impsti $bonus_in_casa al valore che vuoi tu
prima del calcolo dei punteggi della 19 giornata lo imposti a zero e quindi è neutro.

L'esempio lo devi adattare al numero delle tue squadre.
Come sempre, sei squisito!
Grazie!!! Big Grin

lpav82

di nulla e spero che tu abbia acpuito in modo detinitivo e non ti vengano più dubbi..
Smile Smile
URL di riferimento