Devo creare un'area riservata per il mio sito, dove posso trovare un tutorial (tipo quello di fantacalciobazar) che mi archivia tutti gli iscritti etc.
grazie

io partire a guarda qualche documento che sta
qui
che a rpiam lettura ci sono delle cose interessanti, poi mi studierei un po i sorgenti di fantacalciobazar e poi continuerei con
questo
Buona lettura

Bentornato Luca !
Era un anno che non ti vedevo attivo nel forum ?
Che fine avevi fatto ?
grazie delle informazioni che mi hai dato
la strada che ho davanti è troppo lunga.......

Bentornato Luca !
grazie Dino
ho avuto altro da fare e non sono riuscito a trovare gente per fare il fantacalcio e quindi sono statyo un po "latitante" ma ora cerco di recuperare il tempo perduto..
comn un po di tempo per spulciuare i link che tiho dato forse risci a fare quello che ti interessa.
Per me la soluzione più semplice sarebbe quella di htpasswd, ti allego qui sotto uno script per configurare il tutto (lo utilizzo per il mio sito) e ti permette di proteggere una directory e quindi fare una sorta di area provata per utente.
devi solo configurare il nome utente e password all'inizio del file che è admin e admin.
dipende da che ci devi fare???
all'interno del fantacalciobazar???
Lica Pavan: cambia le batterie alla tastiera ;P
Luca, grazie della tua disponibilita'.
Anto, mi serve nel mio sito per far iscrivere degli utenti e farli accedere in un area riservata dove poter scaricare dei files, ed avere una lista degli utenti iscritti tramite la quale mandare delle newsletter.
Lica Pavan: cambia le batterie alla tastiera ;P
lo so che spesso e volentieri faccio errori di battitura.. 
Luca, grazie della tua disponibilita'.
Anto, mi serve nel mio sito per far iscrivere degli utenti e farli accedere in un area riservata dove poter scaricare dei files, ed avere una lista degli utenti iscritti tramite la quale mandare delle newsletter.
per queste esigenze il consglio che ti ho dato serve a poco..ma potrebeb essere un inizio
per il discorso delle newsletter ci sono degli script php che fanno questo lavoro
contattami via messenger vediamo se ti posso aiutare
lo so che spesso e volentieri faccio errori di battitura..

Era solo per ridere per una situazione a me comune! L'altra tastiera è wireless e batterie, cellulari e leggera distanza spesso mi fanno ammattire facendomi scrivere scemenze! Non comprate TRUST! ahaha
Dino: Su HTML.it ci sono diversi script italiani, sia in html che in php o JS! Penso valga la pena farci un salto!