FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: [F] Mercato di riparazione
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve... prima che vengo sommerso di messaggi nel mio fantacalcio... vorrei prevenirmi di 3 giornate...
Mi spiegate come funziona il mercato di riparazione?
Ho lasciato di default all'8^-14^ etc etc
che devo fare? come funziona per assegnare i crediti?
Fate magari una FAQ con le risposte a queste domande?
Grazie!
REGOLAMENTO
Al termine della 8°-14°-20° e 32° giornata di Campionato di serie A 2006/2007, tutte le squadre avranno a disposizione un extra budget di 5 magic milioni (virtuali) per rafforzare la propria rosa. Inoltre tra la 8° e la 10° giornata del Campionato di Serie A, tra la 14° e la 16° giornata del Campionato di Serie A, tra la 20° e la 22° giornata del Campionato di Serie A e tra la 32° e la 34° giornata del Campionato di Serie A (ma solo e esclusivamente in quelle settimane) tutte le squadre potranno effettuare 5 cambi extra.
In corrispondenza dell'ultima giornata del Campionato di Inverno (tra la 26° e la 28° giornata di Serie A) è previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni partecipante potrà disporre di ben 10 cambi extra con un bonus di 20 Magic Milioni (virtuali) di extra budget. Chi non sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente. L'eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione.

CONFIGURAZIONE
Nel file dati ci sono le seguenti variabili che sono utilizzate per questa modalità di gioco ($mercato_libero = "SI"):

$rip_cambi_numero = 5; # cambi consentiti nel mercato di riparazione - Impostare a 0 per disabilitare il mercato di riparazione

$rip_cambi_giornate = array(8,14,20,26,32); # giornate dopo le quali si effettua il mercato di riparazione

$rip_cambi_durata = 1; # durata del mercato di riparazione - Impostare a 1 per far durare il mercato 2 giornato come da regolamento - 0 per la durata di una sola giornata

GESTIONE
La procedura, sulla base dei parametri suddetti, alle giornate indicate consentirà il mercatro di riparazione e l'utente potrà effettuare i cambi extra senza intaccare i cambi ordinati.
L'unico intervento manuale da eseguire è l'incremento dei crediti nella variabile $soldi_iniziali in ./dati/dati.php.
Quindi al termine della 8a giornata occorrerà incrementare a 255 i crediti di gioco.
Dopo la 32a i crediti dovrebbero essere 280 [(5+5+5+10+5) dove 10 sono quelli relativi al mercato di inverno].
URL di riferimento