FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: [INFO] Cambi
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ragazzi mi spiegate come funzionano i cambi?
Ho impostato su mercato Aperto senza Asta e quindi ognuno può prendere chi vuole con i suoi crediti...

Mi compare li link a "CAMBI" solo quando creo la giornata... è normale?
inoltre, mi spiegate come funziona?
1 - Seleziono il giocatore da vendere, lo script mi fa un "preventivo" del giocatore che vendo con eventuale plusvalenza/minusvalenza.
2 - Clicco il bottone Vendi tutti (o quello che c'è scritto)
3 - vedo in alto chi acquistare, inserendo o il codice del calciatore oppure cliccando sul ruolo (e già qui non mi fa vedere nessun giocatore, deve esserci qualche file simile a calciatori.txt?)

poi non so che fare in quanto non vedo nessun calciatore!
so di essere l'user più rombiscatole del forum, ma è la mia prima lega che creo... e se continuo così... sarà anche l'ultima!

P.S. Appena ho due minuti raccolgo tutte le soluzioni che mi avete dato e creo una piccola guida magari da integrare a quella che avete già messo a disposizione...
cambi
1 selezioni il giocatore da vendere (sulla sinistra trovi la lista, e cliccki su "seleziona"
2 cliccki su P(portieri) D(difensori) C(centroc.) A(Attacc.) per selezionare da quale lista prelevare il nuovo acquisto, e quindi clikki su "cambi" relativo al giocatore interessato
3 ritrovi il tutto in un piccolo riquadro in alto a destra, clikki sul nome giocatore ed in automatico lo sposta un po' piu' in giu'
4 confermare cambi
ma le liste da dove prende i P D C A è praticamente il file calciatori.txt?
perchè a me risultano vuoti... secondo me sta lì l'errore!

poi perchè i cambi li posso fare solo quando le giornate sono aperte?

dino dato che sei quello che mi ha dato più risposte... io ho msn, magari puoi darmi una mano (se non ti è di disturbo!)
se la lista è vuota il problema è il file calciatori sicuramente, cos'hai conbinato ?
la giornata deve essere aperta per effettuare i cambi, perchè i valori dei giocatori devono essere aggiornati.

non ho msn, mi dispiace
ma il file calciatori va aggiornato ogni settimana con il file mccxx che si scarica dalla gazzetta?
no
il file calciatori.txt è sempre il vecchio MCC00.txt
io ho creato la quarta giornata
l'ho aperta
faccio il logout
entro con il mio user e non da admin
vado in cambi...
seleziono ballotta da vendere
clicco sulla P per i portieri
ma non esce nulla...

puoi vedere anche tu nell'allegato!
ora ti allego anche il file dei calciatori... se poi gli dai uno sguardo!

PS... per Antonello... sta scritto "Alleagati" in basso non allegati Toungue
molto strano, non so cosa dirti
anzi ti posso dire che il file calciatori.txt non è l'ultimo MCC00.txt della gazzetta, ma uno dei primi (infatti ci manca SUPERCAMMELLO DEL VECCHIO), ma non è questo il problema
ti dispiace inviarmi il file tab_calciatori e magari tutti quelli che vengono richiamati da lì! PLEASE!
Sinceramente mi sto perdendo dietro a te!!! I passi che descrivi capitano solo in stato "I"niziale... non in mercato "A"perto!!!!!

Allora; prima leggiti il regolamento Gazzetta al riguardo per capire come funziona!

Ennesima FAQ:
in mercato libero = "SI" si gioca allo stile MagicCup Gazzetta, calciatori condivisi e cambi alle giornate consentite come da regolamento.

In stato mercato = "I" iniziale si procede ad acquistare i calciatori formando la rosa prevista. In questa fase eventuali ripensamenti non provocano conseguenze nè sul profilo dei crediti nè su quello del consumo di cambi previsti. Quindi se sbaglio o ci ripenso sull'acquiso di un calciatore posso svincolarlo allo stesso prezzo di acquisto cliccando "VENDI SUBITO" a fianco del nome in squadra.php!

Terminata la fase iniziale con lo schieramento di titolari e panchinari; si passa alla fase normale di gioco.

Si imposta il blocco giornata per la data appena antecedente l'inizio delle partite.

Come sono rilasciati i voti della prima giornata si devono eseguire le seguenti operazioni:
1) impostare lo stato mercato in "A";
2) fare il calcolo dei voti;
3) impostare nuovo blocco giornata.

Niente altro se non ripetere i punti 2 e 3 per ogni giornata!
Inpostando poi le opportune variabili in dati.php la procedura effettua il mercato di riparazione, dove l'unica azione dell'amministratore consiste nell'aggiungere i crediti previsti dal regolamento!

Phoulvio Ha scritto:
Ragazzi mi spiegate come funzionano i cambi?
Ho impostato su mercato Aperto senza Asta e quindi ognuno può prendere chi vuole con i suoi crediti...

Mi compare li link a "CAMBI" solo quando creo la giornata... è normale?
inoltre, mi spiegate come funziona?
1 - Seleziono il giocatore da vendere, lo script mi fa un "preventivo" del giocatore che vendo con eventuale plusvalenza/minusvalenza.
2 - Clicco il bottone Vendi tutti (o quello che c'è scritto)
3 - vedo in alto chi acquistare, inserendo o il codice del calciatore oppure cliccando sul ruolo (e già qui non mi fa vedere nessun giocatore, deve esserci qualche file simile a calciatori.txt?)

URL di riferimento