FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: [C]Consengna formazioni
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ragazzi è la seconda gironata consecutica che sono costretto a compilare io il file giornata0X... per favore aiutatemi a capire perchè se entro da user e vedo tutte le formazioni, vedo le formazioni aggiornate, se entro da admin e clicco sul bottone con la giornata che mi interessa (nel mio caso la seconda e poi la terza!) ed esce la stessa identica formazione della giornata precedente, può essere un bug causato dalla modifica per qualche ora del mercato su "I" per far compilare la squadra ad un nuovo iscritto?
RISPONDETE PER FAVORE... E' un problema serio, non posso scrivere tutte le formazioni ogni settimana...
I neo arrivati possono inserire la squadra anche con lo stato a C...
Credo che l'errore sia nel puntamneto..
Devo dare una lettura ti farò sapere!
Capita solo a te?!?!
Non ovresti ritornere a I ma on dovrebbe influire!!!
Ci deve essere un errore nel modo che segui per creare le giornate!!
Quando crei la giornata?
la creo qualche giorno prima delle partite...
tipo l'ho creata martedì alle 18 e l'ho chiusa mercoledì alle 17.30!
vi prego... mi ha calcolato anche male alcuni punteggi (tipo sommando 13 giocatori invece di 11)
la giornata va creata solo dopo che viene giocata!!! solo prima di alcolare i voti e tra il blocco della giornata e la riapertura non deve essere fatta alcuna operazione!!!
Hai letto le faq????????
penso di aver capito male...
1 - Apro la giornata quando decido che si cominciano a consegnare le formazione
2 - aspetto che giocano tutte le partite
3 - chiudo la giornata
4 - scarico e faccio calcolare i voti

E' QUESTA LA PROCEDURA?
se sì, allora mi viene un dubbio...
1 - se io non chiudo la giornata non è possibile che qualcuno cambia i giocatori in campo mentre si giocano le partite?
2 - e' possibile che qualunque cosa faccio creo danni?!?
l'iter è giusto, ma la chiusura è automatica, non devi farla tu
Perfetto quindi per questa domenica...
1 - Apro la giornata (magari oggi pomeriggio)
2 - Setto la chiusura automatica (a sabato?)
3 - Aspetto che finiscano le partite e che la mia squadra faccia un buon punteggio Toungue
4 - chiudo la giornata
5 - calcolo i punteggi

e per la settimana dopo ripeto dal punto 1!
punto 2 - a meno che non aboliscano questi dannati anticipi, e questa dannata SKY devi sempre settare al sabato (abbasso Sky, viva il vecchio 90° minuto con Paolo Valenti !!!)scusate lo sfogo.
punto 4 - la chiusura è automatica

(no al calcio moderno-no al sabato)
NO AL SABATO!

FORZA NAPOLI!
URL di riferimento