FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Help! non mi funziona l'iscrizione automatica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao
Ho provato ad installare il tutto su altervista (ekos.altervista.org). le operazioni base le ho fatte, ho attivato anche le opzioni per la registrazione on line degli utenti e per evitare di dover approvare gli iscritti. Nonostante le modifiche se provo ad iscrivere un giocatore mi dice che è andato tutto a buon fine ma di fatto poi non crea l'utente. Non dovrebbe essere un problema di permessi del file perchè se lo faccio dal menù amministratore non ci sono problemi. Ho già provato a sostituire le righe del fileopen nel file iscrizione con quelle della pagina per l'inserimento da amministrazione e... niente non riesco a far andare le iscrizioni automatiche. Sad

Grazie in anticipo!

Big Grin

Meuro
chmod cartella dati 777
utenti.php 777

che versione hai?
ultimissima appena scaricata dal sito!
OK fatto, tutto bene per la cartella dati ma
leechftp mi da questo errore quando provo a cambiare i permessi del utenti.php

"> SITE CHMOD 777 utenti.php
< 200 Permessi non validi per questo file/cartella. Su AlterVista non serve modificare i permessi ai files/cartelle per il funzionamento degli scripts, modificali solo se sai quello che stai facendo."
OK per i permessi sul file tanto hai quelli minimi che occorrono 664!
Per il resto non saprei...
provo a creare una cartella e ci butto la versione dentro...!
attendo notizie!
Ciao, ho scaricato anch'io la versione 1.4.5 e nonostante tutti i controlli effettuati, non sono riuscito a fare funzionare la registrazione dell'utente in home. (funziona solo se lo aggiungi manualmente dal pannello amministratore)
Tuttavia ho individuato il problema.....
ci sono degli errori di ortografia nel codice del file iscrizione.php e più precisamente:

Riga 127 -- "Crea la stringa da inserire" , viene assegnata la variabile $stringa che successivamente alla riga 202 , per errore diventa $stringaq
impedendo così che al file utenti.php venga aggiunto il nuovo utente iscritto.

La soluzione quindi sta nel rinominare la variabile in questione in $string sia alla riga 127 che alla 202 del file iscrizione.php

Spero di esservi stato di aiuto.
Ciao

Comunque, vi allego il file già corretto.
Questo è quello che capita quando si lavora di notte con la luce del TV!!! sORRY
URL di riferimento