Salve ragazzi sono nuovo da queste parti.
Ho scaricato il pacchetto del programma ver 1.44
Ho uppato su un dominio altervista, nn riesco a fare login e passw perkè inserendo admin e password mi ritorna sempre alla pagina iniziale.
Ho letto un post di un altro utente che aveva il mio stesso problema, solo che nn riesco a capire perchè facendo gli stessi cambiamenti non mi funziona lo stesso.
Cmq vi posto il link
http://www.collepasso.altervista.org/fantacalcio
Provate ad inserire user e pww ma nn avrete nessun esito.
Per maggiori info vi posto già il file dati
dati.php
Illuminatemi !!!
Ciao avevo anche io il tuo stesso problema ieri...(cioè la prima volta che ho installato il prog..) in pratica quel prob dovrebbe essere dovuto a questo
$url_sito = "http://NOMETUOSITO.altervista.org";
Se non configuri quello non va nulla..lo trovi in dati.php
Non ho visto se nel tuo l'hai cambiato perchè non mi scarica il file..comunque nel mio caso il prob era quello
Ciao
Se non installate il programma in più cartelle sarebbe opportuno disabilitare il controllo: dati.php -> $controlla_url == "NO";
Ok...ringrazio Antonello...seguendo questo consiglio adesso funziona!!!!
Allora ragazzi ho una grandissima rikiesta da farvi, anke se credete ke io sia un rompiballs, però mi dovreste dare qualke dritta per un buon nuovo funzionamento. Nel senso che io sono un neofita per quanto riguarda la gestione di questo programma...mi dovreste "insegnare" come funziona in generale, cioè partendo da zero...per esempio...sono riuscito ad entrare...adesso ke devo fare per far interagire i miei utenti??? Mamma mia ke domande assurde che faccio...però considerate semplicemente ke state aiutando l'accrescimento culturale di una persona!!!

Mille grazie a tutti coloro ke risponderanno!!!!!
Bene così iniziamo ad inserire qualche FAQ!!!
1) in che maniera vuoi giocare?
Lo script gestisce 2 modalità diverse, una con calciatori condivisi e l'altra con l'assegnazione univoca del calciatore.
La variabile che occorre settare è $mercato_libero dove se si scrive SI si interpreta multiproprietà, e NO lo script gestisce l'asta iniziale.
2) come calcoli i punti?
ci sono diversi modi di calcolo: per somma dei voti (V) dei quotidiani (leggi Gazzetta perchè di quei voti facciamo uso), per punti ricevuti sulla base dei voti ricevuti (ad es. il più alto prende 10 poi a scalare!!! configurabile!!!), a scontri diretti!
Il resto segue nel manuale, check it!!!
Dubbi? chiedi qui! ciao!
Si tanti dubbi!
Per esempio io creo un campionato...il campionato inizia a settembre vero? Quindi a quanto ho capito dovrei aggiornare il software con un file.txt che trovo sulla gazzetta dello sport ogni domenica dopo ogni partita!
Per quanto riguarda la gestione interna dell'asta o multiproprietà, corrisponde semplicemente al fatto che se per esempio abbiamo un giocatore "R.Baggio" lo potra avere solo un utente nella modalità ASTA invece se lo metto nell'altra modalità lo possono avere anke più utenti? Se sto sbagliando qualcosa avvisatemi!
Per quanto riguarda l'assegnazione dei punti nn ho capito bene...lo posso gestire come una sistemazione interna oppure mi posso rifare a livello nazionale a campionato vero, giusto?
L'unico modo per capire veramente le potenzialità di un programma è provarlo... spesso, come capita nella vita di tutti i giorni, le parole non sono sufficienti, o sono troppe o sono poco chiare! ehehe
Appena termino la conversione dello script alle modifiche della 1.5.0 iniziamo una fase di test a cui sei invitato a partecipare! Tra oggi e domani finisco la parte a mercato libero (calciatori condivisi).