16-09-2006, 12:04 PM
(Vers. 1.4.5 - $stato_mercato="A" )
Ho notato che se non si è ancora creata nessuna giornata, nel menu non appare la voce "#Scambio calciatori" rendendo impossibile seguire le operazioni di scambio nel precampionato. Volevo permettere agli utenti del mio fantacalcio di poter effettuare le operazioni di scambio prima.
In pratica nella riga 84
proprio l'ultima condizione ($ultgio != 0) non permetterebbe la gestione degli scambi.
Ho pensato di eliminare l'ultima condizione, ed in effetti ora appare sempre la voce interessata nel menu.
La riga 84 quindi diventerebbe
Chiedo a chi conosce piu a fondo lo script se la soluzione è giusta e che non comporti problemi in altre parti del codice
Ho notato che se non si è ancora creata nessuna giornata, nel menu non appare la voce "#Scambio calciatori" rendendo impossibile seguire le operazioni di scambio nel precampionato. Volevo permettere agli utenti del mio fantacalcio di poter effettuare le operazioni di scambio prima.
In pratica nella riga 84
Codice:
if ($num_calciatori_scambiabili > 0 and $stato_mercato != "I" and $stato_mercato != "B" and $mercato_libero == "NO" and $ultgio != 0)proprio l'ultima condizione ($ultgio != 0) non permetterebbe la gestione degli scambi.
Ho pensato di eliminare l'ultima condizione, ed in effetti ora appare sempre la voce interessata nel menu.
La riga 84 quindi diventerebbe
Codice:
if ($num_calciatori_scambiabili > 0 and $stato_mercato != "I" and $stato_mercato != "B" and $mercato_libero == "NO")