FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: [P]menu.php. Non appare la voce "Scambio calciatori"... possibili soluzioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(Vers. 1.4.5 - $stato_mercato="A" )
Ho notato che se non si è ancora creata nessuna giornata, nel menu non appare la voce "#Scambio calciatori" rendendo impossibile seguire le operazioni di scambio nel precampionato. Volevo permettere agli utenti del mio fantacalcio di poter effettuare le operazioni di scambio prima.
In pratica nella riga 84
Codice:
if ($num_calciatori_scambiabili > 0 and $stato_mercato != "I" and $stato_mercato != "B" and $mercato_libero == "NO" and $ultgio != 0)

proprio l'ultima condizione ($ultgio != 0) non permetterebbe la gestione degli scambi.
Ho pensato di eliminare l'ultima condizione, ed in effetti ora appare sempre la voce interessata nel menu.
La riga 84 quindi diventerebbe
Codice:
if ($num_calciatori_scambiabili > 0 and $stato_mercato != "I" and $stato_mercato != "B" and $mercato_libero == "NO")
Chiedo a chi conosce piu a fondo lo script se la soluzione è giusta e che non comporti problemi in altre parti del codice

Derevko

Non dovrebbe esserci nessun problema. Grazie per il tip Smile
Mah! renderei la questione opzionabile!!! Di solito gli scambi sono una risorsa utilizzata in corso di campionato...
... però anche in fase iniziale male non ci stanno! Devo valutare l'impatto sui crediti!!!!
URL di riferimento