FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: [P] problema tab_giocatori.php ..... con soluzione
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve a tutti sono nuovo nel forum (diciamo) ma non per fantacalciobazar che uso da due anni.
Ho pensato di postare le modifiche che ho fatto nel file tab.giocatori.php, nel caso che alcuni di voi si sono trovati davanti allo stesso problema.
La versione che uso è 1.4.5 con $mercato_libero=NO e modalità a scontri diretti.
In pratica mi capitava che durante il mercato in fase "Riparazione", all'interno della tabella dei giocatori mi apparisse la voce "Riparazione: Compra" anche per giocatori già acquistati da altri utenti durante l'asta. Addirittura si poteva procedere nell'acquisto e la cosa non mi faceva "molto" piacere Toungue
Le modifiche che ho fatto sono le seguenti:
tab_giocatori.php alla riga 161

Codice:
if ($stato_mercato == "I" AND $propr_c == $_SESSION['utente']) $azione = "Di proprietà";

va sostituita con

Codice:
if ($stato_mercato == "I" OR $stato_mercato == "R" AND $propr_c == $_SESSION['utente']) $azione = "Di proprietà";

poi alla riga 166, subito dopo

Codice:
elseif ($stato_mercato == "R" AND $proprietario == "<font color=navy>Svincolato</font>") $azione = "Riparazione: <a href=\"compra.php?num_calciatore=$numero&amp;valutazione=$valutazione&amp;xsquadra_ok=$xsquadra_ok\" class=\"user\">compra</a>";

ho aggiunto

Codice:
elseif ($stato_mercato == "R" AND $proprietario != "<font color=navy>Svincolato</font>") $azione = "Di terzi";

non sono sicuro della correttezza di quest'ultima modifica, ma sta di fatto che ora i giocatori di altre squadre appaiono con la dicitura "di terzi".

Spero che queste modifiche siano di aiuto e faccio i miei complimenti ad Antonello per l'ottimo lavoro fin'ora fatto.

Derevko

Sì è corretto, ma è un po' una pezza al momento. In teoria si può costruire l'URL compra.php?ecc..