16-09-2006, 03:47 AM
Salve a tutti sono nuovo nel forum (diciamo) ma non per fantacalciobazar che uso da due anni.
Ho pensato di postare le modifiche che ho fatto nel file tab.giocatori.php, nel caso che alcuni di voi si sono trovati davanti allo stesso problema.
La versione che uso è 1.4.5 con $mercato_libero=NO e modalità a scontri diretti.
In pratica mi capitava che durante il mercato in fase "Riparazione", all'interno della tabella dei giocatori mi apparisse la voce "Riparazione: Compra" anche per giocatori già acquistati da altri utenti durante l'asta. Addirittura si poteva procedere nell'acquisto e la cosa non mi faceva "molto" piacere
Le modifiche che ho fatto sono le seguenti:
tab_giocatori.php alla riga 161
Ho pensato di postare le modifiche che ho fatto nel file tab.giocatori.php, nel caso che alcuni di voi si sono trovati davanti allo stesso problema.
La versione che uso è 1.4.5 con $mercato_libero=NO e modalità a scontri diretti.
In pratica mi capitava che durante il mercato in fase "Riparazione", all'interno della tabella dei giocatori mi apparisse la voce "Riparazione: Compra" anche per giocatori già acquistati da altri utenti durante l'asta. Addirittura si poteva procedere nell'acquisto e la cosa non mi faceva "molto" piacere

Le modifiche che ho fatto sono le seguenti:
tab_giocatori.php alla riga 161
Codice:
if ($stato_mercato == "I" AND $propr_c == $_SESSION['utente']) $azione = "Di proprietà";
va sostituita con
Codice:
if ($stato_mercato == "I" OR $stato_mercato == "R" AND $propr_c == $_SESSION['utente']) $azione = "Di proprietà";
poi alla riga 166, subito dopo
Codice:
elseif ($stato_mercato == "R" AND $proprietario == "<font color=navy>Svincolato</font>") $azione = "Riparazione: <a href=\"compra.php?num_calciatore=$numero&valutazione=$valutazione&xsquadra_ok=$xsquadra_ok\" class=\"user\">compra</a>";
ho aggiunto
Codice:
elseif ($stato_mercato == "R" AND $proprietario != "<font color=navy>Svincolato</font>") $azione = "Di terzi";
non sono sicuro della correttezza di quest'ultima modifica, ma sta di fatto che ora i giocatori di altre squadre appaiono con la dicitura "di terzi".
Spero che queste modifiche siano di aiuto e faccio i miei complimenti ad Antonello per l'ottimo lavoro fin'ora fatto.