FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: [P] problema tab_giocatori.php ..... con soluzione
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve a tutti sono nuovo nel forum (diciamo) ma non per fantacalciobazar che uso da due anni.
Ho pensato di postare le modifiche che ho fatto nel file tab.giocatori.php, nel caso che alcuni di voi si sono trovati davanti allo stesso problema.
La versione che uso è 1.4.5 con $mercato_libero=NO e modalità a scontri diretti.
In pratica mi capitava che durante il mercato in fase "Riparazione", all'interno della tabella dei giocatori mi apparisse la voce "Riparazione: Compra" anche per giocatori già acquistati da altri utenti durante l'asta. Addirittura si poteva procedere nell'acquisto e la cosa non mi faceva "molto" piacere Toungue
Le modifiche che ho fatto sono le seguenti:
tab_giocatori.php alla riga 161

Codice:
if ($stato_mercato == "I" AND $propr_c == $_SESSION['utente']) $azione = "Di proprietà";

va sostituita con

Codice:
if ($stato_mercato == "I" OR $stato_mercato == "R" AND $propr_c == $_SESSION['utente']) $azione = "Di proprietà";

poi alla riga 166, subito dopo

Codice:
elseif ($stato_mercato == "R" AND $proprietario == "<font color=navy>Svincolato</font>") $azione = "Riparazione: <a href=\"compra.php?num_calciatore=$numero&amp;valutazione=$valutazione&amp;xsquadra_ok=$xsquadra_ok\" class=\"user\">compra</a>";

ho aggiunto

Codice:
elseif ($stato_mercato == "R" AND $proprietario != "<font color=navy>Svincolato</font>") $azione = "Di terzi";

non sono sicuro della correttezza di quest'ultima modifica, ma sta di fatto che ora i giocatori di altre squadre appaiono con la dicitura "di terzi".

Spero che queste modifiche siano di aiuto e faccio i miei complimenti ad Antonello per l'ottimo lavoro fin'ora fatto.

Derevko

Sì è corretto, ma è un po' una pezza al momento. In teoria si può costruire l'URL compra.php?ecc..

Un'ultima cosa, a me non funzionava il mercato in modalità R, e ho sistemato compra.php così:
Linea 102 di compra.php

Codice PHP:
else break; 

diventa:

Codice PHP:
else $calciatori file("$percorso_cartella_dati/calciatori.txt"); 

Dovrebbe essere giusto così, se non esiste ancora nessun file dei voti, le quotazioni deve prenderle da calciatori.txt.

Derevko

deon Ha scritto:
va sostituita con

Codice:
if ($stato_mercato == "I" OR $stato_mercato == "R" AND $propr_c == $_SESSION['utente']) $azione = "Di proprietà";

Meglio così:

Codice PHP:
if ( ($stato_mercato == "I" OR $stato_mercato == "R") AND $propr_c == $_SESSION['utente']) $azione "Di proprietà"

le parentesi le vedevo volare tra i punti e virgola ieri sera!!!Big Grin
Il mio problema è simile ma nn del tutto =, in pratica ho gia risolto il problema di cui parlavate ma è capitato sempre nel mercato di riparazione ke 2 utenti facessero offerte quasi in contemporanea per lo stesso calciatore e questo e stato assegnato a entrambe le squadre generando 2 righe doppie nel file mercato (ke poi ho rimosso manualmente) questo xkè magari mentre uno acquistava l'altro era ancora fermo sulla pagina del mercato e quindi il pulsante "compra" era ancora attivo, è capitato anke ke una volta acquistato un giocatore l'utente invece di tornare sulla pagina del mercato clikkava indietro sul browser e rifaceva l'acquisto dello stesso giocatore in quanto se si fa indietro la pagina nn viene aggiornata e gli si permette di rifare l'acquisto (conseguenza un utente ha comprato 2 volte lo stesso giocatore che io ho dovuto rimuovere 1 volta sul file mercato). Cosa potrei fare per evitare che cio si verifichi ancora?
URL di riferimento