FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: MultiTorneo
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve a tutti, è possibile creare un più leghe ed dunque gestire un multitorneo con la versione attuale?Vi ringrazio
riprendo questo vecchio thread senza aprirne uno nuovo per chiedere delucidazioni sulla gestione di multitornei.

La mia lega, come immaggino tante altre, prevede diversi tornei:
Serie a, serie b, coppa italia, coppa coppe, supercoppa e champions.

Appurato che occore fare tante copie e quindi cartelle separate di fcb, nominando ognuna di essa con il nome della competizione e creando sulla propria index dei link testuali che collegano alla index della relativa copia.

caricando tutto su altervista o sul proprio server, queste cartelle andrebbero copiate cosi strutturate all'interno della cartella principale del proprio sito che, penso, possa corrispondere alla competizione principale (serie a).
La struttura dovrebbe esssere:
- cartella principale con tutti i file fcb
- all'interno della suddetta cartella, le cartelle per ogni competizione e volendo anche le cartelle con i file del software per il forum e predictione football (per chi li ha).
- creare quindi dei link testuali dalla index principale inclusa nella cartella principale, indicando al relativo link, la ricerca del percorso della index della competizione alla quale si vuole accedere.

Il dubbio riguarda le iscrizioni e la gestione dei dati per il login.
Difatti di norma ci sono squadre che fanno la serie a e la serie b, le stesse poi possono anche partecipare a qualcuna delle competizioni della lega (coppa italia tutte,le coppe solo le qualificate).

Credo quindi che l'iscrizione sia unica accedendo alla pagina index principale (queso solo per l'inizio o per le nuove iscrizioni nel caso admin crei campionati successivi, tipo c1,c2 e cosi via). Poi per le squadre che partecipano unicamente a determinati tornei serie a e serie b, si potrebbe suddividere gli utenti dal file utenti.php come riportato nella mia guida "impostazione fcb" e su altri thread) cosi da creare per le competizioni una unicità degli utenti.
Invece per le altre competizioni, siccome come detto la stessa squadra puo parteciparvi oltre al torneo di competenteza, il login averrebbe con gli stessi dati??? (admin in questo caso, dovrebbe preoccuparsi lui della gestione degli stessi, creando gli appositi file utenti.php ed altri).

E' una cosa plausibile, ho sbagliato e/o dimenticato qualche passaggio??

Spero di essere stato abbastanza chiaro e confido nel parere degli esperti, in quanto mi piacerebbe gestire con fcb le tante competizioni.
Nessuno che gestisce più competizioni e interessato.
qualcuno del team puo' aiutarmi?
mi interessa sopratutto sapere come caricare su altervista i file, visto che ho pronta la index principale del mio sito in html.
la struttura dovrebbe essere questa?:
/index.html (pagina principale del mio sito);
/fcb (cartella fcb dove raccogliere tutti i file dello script, collego la index.html alla index del fcb; devo rinominarla in home, visto che deve esserci una sola index, o va bene cosi visto che la index.php è in altra cartella);
/fantascommesse (cartella con i file di prediction)
/forum (cartella con i file di mybb)

Per favore mi confermate se è giusto procedere cosi, poi creerò io i collegamenti ai vari file.

grazie e ciao
nella root principale possono esserci anche 2 index ovviamente un PHP e una HTML... poi decidi tu quale aprire.... la root cosi sistemata va bene fai della tua index.html la tua home principale e i collegamenti alle altre index dei vari script
grazie, come al solito sei sempre puntuale

ps: hai cambiato grafica al tuo sito?
URL di riferimento