FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Multitorneo
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao a tutti e complimenti per lo script.
1) Volevo un consiglio su come gestire 2 gironi (ma la versione nuova quando sarà rilasciata?). Ho 2 gironi e devo poter gestirli entrambi insieme.

2) Ho un problema...non mi accetta le formazioni delle squadre, devo creare un file di testo scrivibile....? (con che nome?)

3) In un mercato con asta, se un giocatore costa 30 fantacrediti, e ne offro 1, e nessuno fa una offerta superiore, lo prendo ad 1...non al prezzo base di mercato?

4) L'asta parte dal momento della prima offerta vero? Posso fissare un termine per le aste, e la durata? E nel caso in cui un utente faccia un'offerta a 3 minuti dalla chiusura asta, ed il tempo dell'asta fosse fissato a 10 minuti?

Grazie della disponibilità, forse alcune domandi possono essere semplici...

Ma la nuova release quando esce??? Big Grin
La 1.5 esce per il girone di ritorno!!!
1) devi installare lo script su due cartelle distinte... (abilita in controllo dell'url in dati.php);
2) hai letto il manuale o le faq???
3) viene aggiudicato al maggior offerente indipendentemente dal valore delle liste;
4) L'asta inizia nel momento in cui spost il selettore da "C" a "I"; la durata dell'offerta la imposti in dati.php il termine dell'asta lo imposti in chiusura giornata; si riavviano i 10 minuti!
GrazieBig Grin
Un'ultima cosa...non mi prende le formazioni, devo creare il file txt delle formazioni e metterlo a 755?
URL di riferimento