FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Modifica Regole Goal
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ragazzi con i miei amici volevamo adottare questo tipo di regola per i goal:
0 goal 66 punti
1 goal 72
2 goal 77
3 goal 81
4 goal 85
quindi detrarre -1 la variabile.
e' possibile ?
ragazzi nessuno mi aiuta????
di sicuro bisogna modificare queste due righe
$gol1 =
floor(($voti_tot[$partita[0]]-$soglia_voti_primo_gol+$voti_bonus_in_casa)/$incremento_voti_gol_successivi) + 1;

if ($gol1 < 0) $gol1 = 0;
$gol2 = floor(($voti_tot[$partita[1]]-$soglia_voti_primo_gol)/$incremento_voti_gol_successivi) + 1;

Ho provato ad incrementare la variabile $incremento_voti_gol_successivi direttamente dalle 2 righe e qualcosa si muove infatti i risultati cambiano... qualcuno sa aiutarmi per cortesia. Grazie
in dati.php ci sono le 2 variabili che cerchi

# Dati per i campionati a scontri diretti. Servono solo se si è impostato un campionato a "S".
$soglia_voti_primo_gol = 66 ;
$incremento_voti_gol_successivi = 6 ;
CoolBig GrinToungue
eh ma in pratica l'incremento voti successivi a me deve essere
6
5
4
e da quattro in poi sempre 4....

gianni21 Ha scritto:
eh ma in pratica l'incremento voti successivi a me deve essere
6
5
4
e da quattro in poi sempre 4....

Anch'io volevo farlo già la scorsa stagione, ma poi mi è passato di mente... effettivamente sarebbe utile in quanto da qualche anno sono i nuovi valori ufficiali!

eh infatti questi sarebbero i valori ufficiali del fantacalcio....
non dovrebbe essere difficile modificare queste righe basterebbe un ciclo che decrementa una variabile che si va a sottrarre al valore gol successivi... vorrei parlare però con qualche sviluppatore dello script o con l'admin per capire le variabili utilizzate.
ho trovato una soluzione se vi interessa fatemelo sapere...
Saluti
tutto ciò che è utile devi farlo sapere!!!
eh io non ho problemi a farlo sapere, ma poichè non ho avuto molti riscontri quando ho posto il problema credevo che a nessuno interessasse...
Cmq posto qui il file modificato, che è da testare.
fatemi sapere come va. La soluzione funziona fino a 11 goal per aumentare la soglia di goal basta aggiungere degli if in cascata come ho fatto io.
URL di riferimento