13-09-2006, 10:44 AM
Salve a tutti, vorrei apprendere ( a piccoli passi ) alcune nozioni basi del PHP, questo sia per un migloramento personale delle conoscenze web, e poi per rendere personalizzato il fb ad uso della nostra lega, il tutto mi eviterebbe di chiedere, chiedere, chiedere e chiedere, e poi se mi si presenta un problema, prima o poi vorrei riuscire a trovare da solo la soluzione!!.
Per questo vi chiedo di indicarmi un libro, pagina web o quant'altro possa essermi di aiuto nell'apprendere il php.
Per esempio nella nostra lega (10 utenti), volevamo creare una pagina con tutti i loghi delle squadre partecipanti alla stagione, magliette con colori sociali, fantastadio, foto giocatori rosa, palmares ecc.ecc, inolte vorremmo creare una pagina dei record assoluti ( da implementare ogni anno ) con i dati , miglior media voto, max gol, min gol, palmares di squadra ecc.ecc.... magari è una cosa sciocca però per noi è carina.
Ripeto a costo di metterci 4 secoli, vorrei provare a fare qualcosa da solo, sarà cosi difficile
? non demoralizzatemi!!
Ringrazio anticipatamente tutti .. ovviamente l'orrenda cosa che ne uscirà fuori, sarà resa disponibile nel forum, sempre che ci riesca!!
di nuovo saluti a tutti Daniele
Per questo vi chiedo di indicarmi un libro, pagina web o quant'altro possa essermi di aiuto nell'apprendere il php.
Per esempio nella nostra lega (10 utenti), volevamo creare una pagina con tutti i loghi delle squadre partecipanti alla stagione, magliette con colori sociali, fantastadio, foto giocatori rosa, palmares ecc.ecc, inolte vorremmo creare una pagina dei record assoluti ( da implementare ogni anno ) con i dati , miglior media voto, max gol, min gol, palmares di squadra ecc.ecc.... magari è una cosa sciocca però per noi è carina.
Ripeto a costo di metterci 4 secoli, vorrei provare a fare qualcosa da solo, sarà cosi difficile
? non demoralizzatemi!! Ringrazio anticipatamente tutti .. ovviamente l'orrenda cosa che ne uscirà fuori, sarà resa disponibile nel forum, sempre che ci riesca!!
di nuovo saluti a tutti Daniele
il php
ma adesso nn ricordo il nome ed è in prestito :o