FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Problema permessi chmod
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
il fatto è questo:
il programma offline funziona perfettamente, online invece si sta facendo odiare...
...non mi fa aprire la giornata, non me la fa chiudere, non mi fa fare mercato ecc...
io credo sia problema di permessi chmod anche se li ho modificati e credo di avere fatto tutto bene...
per chi volesse aiutarmi... un grazie anticipato. ciao
ricontrolla sul server dopo aver refreshato il programma ftp
controlls di aver dato i 777 alla cartella dati
fatto, penso di avere risolto. Ma i permessi non erano 755?
quali sono con esattezza, tutti i file da creare in txt e mettere nella cartella, con i relativi permessi?
io ho dato a tutti i files permessi 777
per quanto riguarda i files da creare, non ce ne dovrebbero essere. al massimo un file data_chigio.txt per la chiusura della giornata in fase mercato "I"
M acoma no? io ho creato il file squadre.txt ...sennò dove le salva?
Lo script non utilizza database, quindi tutto quello che memorizza, lo deve fare su files scrivibili...come credo (non lo ho ancora fatto) anche i messaggi...

Sbaglio?

A me non registra le formazioni...devo creare il file?
ti spieco. pure a me non registrava le formazioni, poi (prima di inserire i permessi 777 a tutto) ho notato che creando un file squadra_nomeutente da inserire in dati per ciascun iscritto mi risolveva il problema (prova a cercare nel forum che c'è una discussione a riguardo).

poi come ti ho detto, ho messo tutto in 777 e sembra che si sia risolto.
Quindi vanno creati i file delle squadre:
squadra_Utente1.txt
squadra_utente2.txt
ecc ecc???
URL di riferimento