Salve Forum.
Ho un problema con il file voti.php
Warning: file(dati/2006/MCC.rcs) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/fantacalcio/voti.php on line 32
Nel file voti.php, alla linea 32, c'è la seguente stringa:
31 $percorso = "$prima_parte_pos_file_voti$giornata$seconda_parte_pos_file_voti";
32 $calciatori = file("$percorso");
33 $num_calciatori = count($calciatori);
Se non sbaglio, ottieni questo errore quando cerchi di vedere i voti di giornata dall' index, senza loggarti, dalla voce:
voti della giornata n° -
Credo sia perchè al momento è stata giocata una sola giornata, e non c'è quindi la possibilità di scegliere i voti di quale giornata vedere! Quindi nel file voti.php manca il numero di giornata che recupererebbe da li!
Non so se mi son spiegato...e comunque questa è la conclusione a cui son arrivato io dopo aver notato l' errore..potrebbe anche essere sbagliata!
Ciao!
Anche da "loggato" se cerco di vedere i voti della giornata mi spunta quell'errore che ho riportato sopra.
Salve Forum.
Warning: file(dati/2006/MCC.rcs) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/fantacalcio/voti.php on line 32
31 $percorso = "$prima_parte_pos_file_voti$giornata$seconda_parte_pos_file_voti";
Evidentemente ti manca il voti.php nel server !
... sei sicuro di averlo passato ?
Si certo. Il file voti.php è presente.
Salve Forum.
Il problema è in $giornata, sei sicuro di aver eseguito la procedura corretta? creazione, chiusura giornata ecc.
Si procedura corretta.
Chiusura giornata, creazione giornata, calcolo dei voti. Infatti, visualizza la classifica generale, i voti di ogni singola squadra. L'unica cosa che non va è questa.
Non ho capito qual'è la faq che possa risolvere il mio problema.
Riporto up questa discussione, perchè non ho capito ancora come risolvere il problema. Ho letto le FAQ, ma non ho trovato niente che potesse, a mio avviso, risolvere il problema in questione.
Hai iniziato in ritardo? Ovvero, hai settato $diff_num_giornata_file ?
In dati.php è settato così:
$campionato["1-38"] = "V";
$diff_num_giornata_file = 0; # differenza tra il n° della giornata del file e quello del torneo di fantacalciobazar
$mercato_libero = "SI"; # Gestione giocatori in multiproprietà - SI O NO (NO esegue l'asta)
Il campionato è iniziato regolarmente alla prima giornata, e tutto funziona correttamente. Soltanto questo errore in voti.php che non riesco a risolvere. Ho scaricato anche il file voti.php da http://sd6.iuculano.it/websvn/filedetail...ev=19&sc=0 ma non funziona lo stesso.

seconda parte file voti deve essere .TXT!!!!!!!
tu hai impostato RCS!!!!
C'è in una faq!