FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Acquisto giocatori che non si trovano nel file MC00
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,
volevo innanzitutto fare i miei complimenti all'autore/i di tutto questo, quando mi sono accorto dell'esistenza di fantacalciobazar mi sono commosso e non ho resistito, ho subito creato un account su altervista. GRAZIE!!

Al momento sto cercando di capire come funziona per poterlo utilizzare ufficialmente la prossima stagione. Diciamo che durante le prime prove sono venuti fuori due dubbi.

1- Come faccio ad acquistare giocatori che non si trovano nel file (aggiornato) MC00.txt (rinominato calciatori.txt)? EX. Foti della sampdoria.

2-Come settare le variabili per determinare il risultato finale della partita. Io non voglio impostare un valore base ad ex 66 da cui poi valutare eventuali differenze di punteggio, io vorrei semplicemente assegnare un gol ogni 4 punti di differenza.
Ad ex 66 - 74 è una partita che è finita 0-2.

ciao e grazie!
benvenuto tra noi... io sono quello sempre di passaggio.. mentre Antonello è il masto della situazione.. io passo e aiuto come posso:

prima di tutto ti invito ad usare il forum correttamente cercando ke così ti risparmi un sacco di tempo, infatti ecco la soluzione alla prima domanda:

1- http://fantacalciobazar.altervista.org/c...n=lastpost

2- per la questione della soglia base se nn vuoi fare molte modifiche (nn conosco la tua preparazione nel ramo) puoi ipotizzare di settare una soglia molto bassa per nn avere problemi mentre per fare esattamente quello che vuoi devi andare a toccare il motore dei calcoli opportunamente.. poi nel caso da te esposto la squadra ke perde fa sempre zero a quanto ho capito.. se invece usassi una soglia tipo 58 ke è sufficientemente bassa avresti:

66 - 74 = 2 -4

ke nn è poi malissimo..
Perchè non mi fa accedere al link?
Ecco quello che mi dice:
Non hai il permesso per accedere. Questo per le seguenti ragioni:

1. Il tuo account è sospeso o Bannato.
2. Non hai permessi sufficenti per accedere.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o di moderazione. (Reinvia codice di attivazione)

2-Ma se mezzo 0 nella soglia iniziale??
Ho informato Anto del problema dell'accesso nell'area faq, quindi posto qui la soluzione:

1 - recuperi l'ultimo file di voti della gazza e lo rinomini come calciatori.txt ed il gioco è fatto

2 - sì, lo puoi fare ma ti troveresti un numero incredibile di goal a squadra naturalmente
GRAZIE! Big Grin

Siete il Forum più reattivo del mondo!!

Ancora di php non ci capisco praticamente un tupo ma sto studiano, cmq conoscere il C mi stà aiutando molto!

ciao
allora per la domanda ke mi hai fatto nel privato se ad esempio inizi la prossima settimana (27a di campionato) devi mettere una differenza giornate pari a 26 e così risolvi.. poi se vuoi ulteriori info per iniziare consulta l'apposito manuale e soffermiamoci sui punti ke nn sono chiari..

qui c'è anke il vecchio forum con molte risposte: http://fantacalciobazar.altervista.org/forum/

il php è similissimo al C come sintassi con le dovute limitazioni in campo scripting naturalmente e con il php5 il supporto delle classi è quasi perfetto.. e poi il materiale è ricchissimo...

a domani..
URL di riferimento