Vediamo se ho capito bene:
1. impostare il blocco automatico della giornata ad una det. data e ora
2. creare la giornata 1 (una volta che è scaduta l'ora del punto 1.), cliccando sul bottone in alto a dx
3. la procedura scrive i file con le formazioni.
4. upload file mcc01.rcs
5. cliccare sul bottone Copia file voti, e successivamente calcola voti.
La presente procedura deve essere ripetuta per ogni giornata successiva!
Anche io penso che sia così... quindi... è così?!?!?!?
Grazie e ciao!
già...come riportato nelle faq di questo form ;P
Attualmente la mia giornata è aperta, il mercato è impostato su I,
alle 16,00 imposto il mercato su C, poi seguo la procedura descritta ?
Giusto?
Oppure devo chiudere manualmente la giornata? La chiusura manuale della giornata equivale al blocco automatico ? oppure no?
Quando devo cliccare su chiudi giornata?
Alla fine del calcolo dei voti?
2. creare la giornata 1 (una volta che è scaduta l'ora del punto 1.), cliccando sul bottone in alto a dx
4. upload file mcc01.rcs
A cosa serve "mcc01.rcs" ??? 
Ah, ora ho capito, proviene da Magic Cup della Gazzetta
Ma quindi il txt bisogna trasformarlo in .rcs ???
a) Il file MCC00.rcs deve essere rinominato "calciatori.txt" e trasferito nella cartella dati.
b) Impostando la data chiusura ad esempio 200609091430 (nel file dati/data_chigio.txt) la giornata si blocca e impedisce ogni variazione fino a che non la si riapre, si riapre automaticamente dopo che avete creato la prima giornata... ma questi sono i passi da seguire:
1) impostare data blocco come sopra;
2) come sono resi disponibili i voti (anche su questo sito già trattati) cambiare il $stato_mercato in "A";
3) eseguire upload (impostare in dati la corretta ubicazione del path se lo fate tramite script) del MCC01.rcs nella cartella dati/2006;
4) creare giornata 01 (riapre in automatico la giornata);
5) copiare i voti;
6) calcolare i voti;
7) impostare la prossima chiusura di giornata;
8) sfottere l'ultimo classificato!!!
Chiarissimo... l'avevo capito, solo che mi aveva confuso il link sbagliato (è il Magic Campionato del 2006 non 2007)
Quindi uso il tasto "Upload Voti" per poi passare i voti... OK
200609091430 (Quel primo 09 è il mese ???)
Si, sarà il primo mese !
Grazie di tutto... non è stato facile per me installare il prog, perchè il ftp non mi funzionava ed ho fatto tutto manualmente (anke se già sapevo come si faceva)
4. upload file mcc01.rcs
Scusa, ma io non riesco a capire l'ultimo passaggio... cioè, Copia file voti e Calcola Voti non è proprio così, no ???
Io, una volta che ho uploadato il file nella cartella /dati/2006, non fa tutto lui automaticamente ??? 
Illuminatemi
a) Il file MCC00.rcs deve essere rinominato "calciatori.txt" e trasferito nella cartella dati.
b) Impostando la data chiusura ad esempio 200609091430 (nel file dati/data_chigio.txt) la giornata si blocca e impedisce ogni variazione fino a che non la si riapre, si riapre automaticamente dopo che avete creato la prima giornata... ma questi sono i passi da seguire:
1) impostare data blocco come sopra;
2) come sono resi disponibili i voti (anche su questo sito già trattati) cambiare il $stato_mercato in "A";
3) eseguire upload (impostare in dati la corretta ubicazione del path se lo fate tramite script) del MCC01.rcs nella cartella dati/2006;
4) creare giornata 01 (riapre in automatico la giornata);
5) copiare i voti;
6) calcolare i voti;
7) impostare la prossima chiusura di giornata;
8) sfottere l'ultimo classificato!!!
Salve a tutti ^_^ Sono nuovo...e non riesco a far funzionare il calcolo dei voti di ogni giornata...ho provato con la procedura riportata nella citazione ma niente...come mai? 
eheh! troooppo generico!
Allega il file dati.php!
Che versione hai?
1.4.7...l'ultima...ecco il dati.php
Notizie? I miei partecipanti non sono molto amichevoli...
Il problema persiste...mi da come risultato finale sempre 0-0...quando devo calcolare i voti e dovrebbero apparirmi le formazioni queste non mi appaiono, poi clicco su calcola punteggi e mi vengono appunto i risultati come 0-0. Penso sia un problema di formazioni, che mi dici?