Da Pannello di Amministrazione
Modifica Utente
città: Palermo
Suggerimento per Modifica Utente:
- Perche' non "allungare" i campi come quelli della password e conferma password?
- A mio giudizio non si dovrebbe dare la opportunita' di cambiare il nome della squadra. Uno switch, al limite?
Entro come utente registrato:
Da Gestione Squadra - Modifica profilo
città: 1
Mi pare opportuno accogliere il suggerimento; quello della squadra sarà una opzione di lega, l'utente non potrà editarla!
alla prox
PS come utente ancora non fungono tutte le cose!!!
PS2 Leà::: hai un logo megalomane!!!!!
Perche' non sotituire la funzione Messaggi con un Shoutbox molto piu' funzionale, o al limite scindere i messaggi dal Registro Mercato?
Chiaramente lo Shoutbox dovrebbe avere la possibilità, a livello di pannello di controllo, di essere abilitato/disabilitato.
ciauz
Pannello Amministrazione
Suggerimento per Menu - Manutenzione
Sarebbe utile inserire:
- Modifica file giornata
- Modifica file squadra
- Modifica file squadre.txt
- Modifica File On Line
- Modifica File MCC
ciauz
PS. Ho modificato il file base.css del sito test. Che ne pensi?
Una cosa di cui sento la mancanza è la possibilità di dividere in pagine diverse l'elenco delle squadre e della classifica. Intendo sia dalla parte dell'admin che da quella degli utenti, e lo dico perchè ho già tante squadre e x alcuni ancora dial-up caricare 60 squadre è una pena. Figuriamoci il prossimo anno, quando saranno ammesse le donne nella lega (altri 20-30 iscritti).
al posto dei messaggi e/o shoutbox come è stato proposto, sarrebbe interessante inserire una funzione che richiama gli ultimi topic del proprio forum nello spazio dei messaggi...
ad esempio PHPBB d la possibilità di utilizzare uno script chiamato TOPICS ANYWHERE..io lo utilizzo sul mio sito se volete dare un'occhiata, e permette di visualizzare gli ultimi topic del forum o di una sola sezione del forum, si possonbo settare varie variabili...
ho provato ad utilizzarlo con fantacalcio bazar ma non mi veniva visualizzato...
Anto: quando possiamo avere la prima beta da testare prima del campionato di settembre (sempre se si giocherà)
???
Grazie 1000.,,.,

bravo...una bella versione da testare adesso....magari coi mondiali, per la fase ad eliminazione diretta....
dai anto....io ci metto come al solito i voti...