FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Come si visualizza il numero di iscritti?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come si fa? bisogna modificare il codice oppure basta modificare qualche variabile=?
Puoi essere piu' chiaro?
Nell'index vorrei visualizzare il numero di utenti iscritti al fantacalcio, c'è il modo per farlo?
Janka Ha scritto:Nell'index vorrei visualizzare il numero di utenti iscritti al fantacalcio, c'è il modo per farlo?

Certo, infatti se vedi il mio sito questa opzione c'e'.

Ma se non ricordo male era stata inserita nella versione 1.4.4.

Lo dico e lo ripeto da tempo... troppe versioni non aggiornate in giro e alla fine poi le domande dei newbie sono sempre le stesse.

Trascrivimi qui la tua index (se non contiene nulla di partciolare) utilizzando la terzultima icona sulla destra e vedro' di farti la modifica.

ciao
se vuoi ti posso dire come ho fatto io...
allora prendi le squadre iscritte te le copi in excel e poi ti selezione la colonna del nome utente e squadra quindi la prima e te la copi in front page magari facendo un bel frame se hai tante squadre iscritte o dove vuoi tu e salvi la pagina come .html e la chiami squadreiscritte.
poi invii nella root principale del sito squadreiscritte.html e apri index.php e inserisci un include @include ("./squadreiscritte.htm"); in un punto del codice della pagina index.
URL di riferimento