FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: NON HO CAPITO NIENTE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate ma come da oggetto non ho proprio capito NULLA.Leggo di modifiche,aggiornamenti,cambiamenti da apportare file da modificare ma a una settimana dal via perdonatemi non ho ancora compreso il meccanismo su come iscrivere la squadra,fare mercato comprare i giocatori.E pensare che anche un incapace cosmico come me lo scorso anno era riuscito a presentare una propria Rosa decorosa.
Io non sono un programmatore e non sò nemmeno dove girarmi... cosa devo attendermi?La situazione decollerà questa settimana?Grazie e cercate di capirmi:NON C'E' nulla di polemico in questo mio intervento.Solo la REALE volontà di capire per poter partecipare.Saludos a todos
Spit.... non ho ben capito se il tuo problema e' sulla configurazione del programma o sulla eventuale partecipazione ad un torneo.
Caro "Zietto" mi dispiace veramente rompere sempre le scatole a te MA io VOGLIO davvero partecipare anche quest'anno MA in pratica se provo a fare l'asta non ci sono portieri da acquistare tanto per fare un'esempio.Mi spiego meglio mentre l'anno scorso uno cercava i propri giocatori li comprava e poi li schierava ora invece non ci sono abbastanza calciatori per le squadre schierate.Magai mi son inscritto al torneo sbagliato non sò ma allora per favore dimmi TU passo passo dove devo iscrivermi per giocare con te e gli altri dello scorso campionato perchè io a una settimana dall'avvio mi sono perso e non sò cosa devo fare se aspettare oppure come fare per costruire la mia squadra.Grazie e perdonami ancora per il disturbo che ti arreco.Ciao
Spitfire Ha scritto:Caro "Zietto" mi dispiace veramente rompere sempre le scatole a te MA io VOGLIO davvero partecipare anche quest'anno MA in pratica se provo a fare l'asta non ci sono portieri da acquistare tanto per fare un'esempio.Mi spiego meglio mentre l'anno scorso uno cercava i propri giocatori li comprava e poi li schierava ora invece non ci sono abbastanza calciatori per le squadre schierate.Magai mi son inscritto al torneo sbagliato non sò ma allora per favore dimmi TU passo passo dove devo iscrivermi per giocare con te e gli altri dello scorso campionato perchè io a una settimana dall'avvio mi sono perso e non sò cosa devo fare se aspettare oppure come fare per costruire la mia squadra.Grazie e perdonami ancora per il disturbo che ti arreco.Ciao

Allora, quello a cui sia tu che altri ci siamo iscritti e' un Torneo di Prova per testare questa fantomatica nuova versione del programma.

Quindi nulla a che vedere con il campionato vero e proprio.

Se lo desideri, iscriviti al torneo del mio sito. Le iscrizioni sono sempre aperte per il Torneo OPEN e a breve da questo estrarro' 18 squadre per formare la serie C a scontri diretti.

L'invito e' rivolto a tutti.
URL di riferimento