Ciao ragazzi, ho notato che nella scheda del singolo giocatore, alla casella del ruolo, appare sempre la dicitura portiere, ho controllato il file dati.php e giocatori.txt, corrispondono al punto "6". Dove devo controllare?
Alcuni giocatori non hanno la foto.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Ciao ragazzi, ho notato che nella scheda del singolo giocatore, alla casella del ruolo, appare sempre la dicitura portiere, ho controllato il file dati.php e giocatori.txt, corrispondono al punto "6". Dove devo controllare?
Alcuni giocatori non hanno la foto.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Tutti Portieri
Io molte squadre le ho messe sperando che qualcuno si accodasse ed inserisse le mancanti ma..... poca collaborazione.
Quindi, senza offesa, quelle le lascio, le rimanenti non le inserisco.
dice il saggio... "muncu, munci finiri avi u latti"
Per la traduzuione rivolgersi signora del quarto piano
:D
Si ziorosanero la signora del quarto piano ha ragione, infatti farò da solo, ma dove posso trovare le foto dei mancanti?????
Se ho ben capito dopo la prima giornata si sistema tutto in riferimento ai ruoli.
Si ziorosanero la signora del quarto piano ha ragione, infatti farò da solo, ma dove posso trovare le foto dei mancanti?????
Se ho ben capito dopo la prima giornata si sistema tutto in riferimento ai ruoli.
Le foto mancanti le puoi trovare nei siti ufficiali delle squadre o sul sito della gazzetta.
Hai inteso bene, si sistema tutto non appena inizi il campionato
ciao
PS. grazie signora Montalbano per la traduzione... 
Le foto mancanti le puoi trovare nei siti ufficiali delle squadre o sul sito della gazzetta.
Hai inteso bene, si sistema tutto non appena inizi il campionato
ciao
PS. grazie signora Montalbano per la traduzione...