07-02-2006, 11:36 AM
sono nuovissimo dello script, e avrei qualche domanda:
Grazie per il supporto...
__Morgan__
- ho provato, tanto per provare, a fare 2 squadre e a farle scontrare con un campionato tipo
tutto bene nella creazione degli utenti, nel mercato (anche se devo ancora capire bene la dinamica); per il resto, a quanto ho capito, finchè la giornata è aperta posso modificare la formazione o comprare/vendere (in dipendenza dell'impostazione di mercato? se si qual'è la variabile da impostare?).Codice PHP:
$campionato["1-6"] = "P";
Poi chiudo la giornata (o la faccio chiudere automaticamente) e creo la rispettiva giornata. A questo punto scarico i voti e calcolo i punteggi.
Scaricamento e somma voti vanno ok ma la partita finisce cmq 0-0 anche se uno a preso 69 e l'altro 0 (perchè la seconda squadra non è completa anzi non è proprio fatta).
Il fatto che finisca 0-0 è normale? E' dovuto al fatto che la seconda squadra non è completa? - avendo impostato 6 giornate mi aspettavo che alla 6 finisse invece posso continuare a creare giornate anche dopo: sbaglio qualcosa, è normale o devo impostare qualcos'altro?
- per "resettare" il campionato o cmq più in generale per iniziarne uno nuovo, che file devo cancellare/svuotare?
- non essendo espertissimo di fantacalcio, in genere perchè sul manuale c'è scritto che si fanno campionati a scontri diretti e non a punti?
- devo aver cancellato/svuotato qualche file sbagliato perchè non riesco più a selezionare la data di chiusura automatica della giornata (i campi nei box select sono sbagliati): dove posso mettere rimedio?
Grazie per il supporto...
__Morgan__