FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Giocatori senza voto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questa è una critica mossa da un mio iscritto...
I giocatori che non prendono voto, e non sono sostituiti da nessun panchinaro, dovrebbero avere un "4 politico".
Lo script del calcolo punteggi sembra non tenere conto di questa variabile e assegna normalmente 0 pt...
Che se fa'?

In giro non ho trovato una richiesta analoga, e onestamente non conoscevo questa regola, quindi non so se è un problema di settaggi, calcoli dello script o la scusa di uno che non sa perdere RolleyesBig Grin
ciao ciluzzo..
allora.. io ragionerei in questo mode per la modifica.. crei una variabile in dati.php del tipo

Codice PHP:
$nn_gioc_pol=(int) 4

poi nel calcolo del punteggio tieni traccia dei giocatori "valutati" ovvero quelli con voto o quelli sostituiti da giocatori con voto e alla fine se $n_tit è la variabile dove hai salvato il numero di tali giocatori e $voti_tot è la variabile del punteggio, fai:

Codice PHP:
$voti_tot+=(11-$n_tit)*$nn_gioc_pol

chiaramente è solo una bozza... possiamo ragionarci parecchio.. ma al solito il mio tempo è tirannoe nn posso fare di più al momento..

ciaone e buona domenica a tutti..
Non parliamo di tempo... la mia ragazza sta concorrendo alla beatificazione... Toungue

cmq bando alle ciance! Cool
Tornando al caro calcolo dei punteggi la logica fila, ma mi sembra piuttosto elaborata come mod...
E' una regola che viene applicata spesso? Se si, magari ci si lavora un po' su..

A mio avviso, cmq, può servire nel caso di campionati con pochi panchinari disponibili, mi sembra più consono prestare un po' di attenzione alla creazione della rosa nel fantamercato...
URL di riferimento