FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: campionato e fantacoppa in contemporanea
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
esiste un modo per poter far disputare fantacoppa e fantacampionato in contemporanea nella stessa giornata?
Ad esempio ogni 5 giornate vorrei far giocare una partita di fantacoppa e allo stesso tempo anche quella di campionato..

c'è 1 soluzione??

grazie ciao..
si esiste, fare due cartelle di fantabazar differenti visto che non si possono sovrapporre due campionati devi lavorare su due siti differenti.Le soluzioni sono 2:

1)impostare in dati.php due tornei non sovrapposti:esempio $campionato["1-30"] = "S"; # $campionato["31-38"] = "V";
quindi fino alla 30 scontri e le ultime otto, questo e' scondsigliato visto che dovresti cambiare in corsa il file dati.

2) la partita di fantacoppa la calcola a mano prendendo i risultati della 6a giornata e in home o dove vuoi tu ti fai un @include ("./fantacoppa.htm"); inserendo il folgio htm creato con front page o dreamweaver o altri nella root principale del sito .Foglio sul quale ti copierai i risultati delle squadre e i relativi punteggi di coppa creandoti cosi una classifica esterna.Il modo come vedi e semplice e funzionale tanto hgli unici conti che devi fare sono solo quelli relativi alle fasce di risultato.

guarda il mio esempio, questa e' la mia home , vedi il link CALENDARIO SERIE A 2006/2007 cliccaci sopra e vedrai che si aprira' una pagina html esterna

ToungueBig GrinToungueBig GrinWink
scusami ancora, ma come posso simulare un risultato se nn ho i voti??in mod ke il file possa testatarlo prima dell'inizio del campionato..
infatti i risultati di coppa li puoi mettere in un foglio a parte solo dopo lo svolgimento della giornata in cui giochi anche la giornata normale, prendi i risultati delle squadre e ti fai i conti a mano creandoti magari un foglio excel in cui imposti le varianbili grazie alle quali se metti dentro 66 ti riconosce che ha fatto 1 gol e cosi via se vuoi io dovrei averlo un foglio gia prionto
ti ringrazio ho già il mio mega excel..Smile
ke tu sappia è possibile inserire i i voti da voti.txt nelle celle di excel??dando opportune indicazioni?è possibile?

benito76 Ha scritto:
si esiste, fare due cartelle di fantabazar differenti visto che non si possono sovrapporre due campionati devi lavorare su due siti differenti.Le soluzioni sono 2:

1)impostare in dati.php due tornei non sovrapposti:esempio $campionato["1-30"] = "S"; # $campionato["31-38"] = "V";
quindi fino alla 30 scontri e le ultime otto, questo e' scondsigliato visto che dovresti cambiare in corsa il file dati.

2) la partita di fantacoppa la calcola a mano prendendo i risultati della 6a giornata e in home o dove vuoi tu ti fai un @include ("./fantacoppa.htm"); inserendo il folgio htm creato con front page o dreamweaver o altri nella root principale del sito .Foglio sul quale ti copierai i risultati delle squadre e i relativi punteggi di coppa creandoti cosi una classifica esterna.Il modo come vedi e semplice e funzionale tanto hgli unici conti che devi fare sono solo quelli relativi alle fasce di risultato.

guarda il mio esempio, questa e' la mia home , vedi il link CALENDARIO SERIE A 2006/2007 cliccaci sopra e vedrai che si aprira' una pagina html esterna

ToungueBig GrinToungueBig GrinWink

scusa per la mia ignoranza...come faccio a prendere i voti dalla classifica?

moggi_mafia Ha scritto:
ti ringrazio ho già il mio mega excel..Smile
ke tu sappia è possibile inserire i i voti da voti.txt nelle celle di excel??dando opportune indicazioni?è possibile?

Prima importi il votiXX.txt in Access e poi esporti in Excel

ciao

URL di riferimento