Prima di tutto buongiorno a tutti e benritrovati su questi schermi dopo le vacanze.Purtroppo la mia amata Juventus quest'anno non ci sarà ed è dura per me sopportarlo per cui cerco di tenermi su di morale con il fantacalcio.Sono Spitfire l'allenatore della "F.C. Cicciobastardo" che lo scorso campionato si è ben comportata.Ora però al momento di fare il Login per cercare di fare "mercato" mi si dice "Psw errata o pseudonimo non corretto" eppure mi sembra di fare tutto secondo copione.Potete aiutarmi?Grazie e un saluto a tutti.Ciaoooo
Spitfire Ha scritto:Prima di tutto buongiorno a tutti e benritrovati su questi schermi dopo le vacanze.Purtroppo la mia amata Juventus quest'anno non ci sarà ed è dura per me sopportarlo per cui cerco di tenermi su di morale con il fantacalcio.Sono Spitfire l'allenatore della "F.C. Cicciobastardo" che lo scorso campionato si è ben comportata.Ora però al momento di fare il Login per cercare di fare "mercato" mi si dice "Psw errata o pseudonimo non corretto" eppure mi sembra di fare tutto secondo copione.Potete aiutarmi?Grazie e un saluto a tutti.Ciaoooo
Juventino? ahi ahi pentiti e ringrazia che vi hsnno dato la serie B

... si scherza.

Dunque, la chiarezza ultimamente non e' un dono di questo Forum.
Devi scegliere il campionato
Test Scontri e poi
Sesamo si apre.

... si scherza.

Test Scontri e poi
Sesamo si apre.
Ok ora provo ma un mio amico che vuole iscriversi mi chiede: "Ma quest'anno solo torneo a scontri diretti? E quello con la classifica generale dello scorso anno non si fa più?" Grazie e ciao
In Serie A quest'anno sono indeciso se tifare Sampdoria o Palermo tu che dici?
Saludos

... si scherza.

Test Scontri e poi
Sesamo si apre.
Ehm... scusa ma sarò impedito puoi essere più chiaro?
Devo indicare Sesamo sopra e sotto?
Scusa ancora
Ciao
Citazione:Ehm... scusa ma sarò impedito puoi essere più chiaro?
Devo indicare Sesamo sopra e sotto?
Scusa ancora
Ciao
No, devi inserire ncik e password, scegli il campionato dal menu' a tendina e poi entri.
Sesamo era riferito ad Ali' Baba' e i 40 ladroni... do tou remember? Apriti
Sesamo
Il Palermo e' per intenditori e per che sa soffrire

No, devi inserire ncik e password, scegli il campionato dal menu' a tendina e poi entri.
Ehm no scusa "Zietto" ma è proprio perchè DOPO aver inserito Nick e Psw che non mi fa entrare che ti ho chiesto come si fa
Altrimenti se era facile mica mi rivolgevo ad un Expert come te no?
:-))))
Salutoni