FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Impostazione modificatore difesa
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
C'è qualcuno che saprebbe dirmi se si possono modificare le impostazioni del modificatore della difesa?

Nel nostro regolamento applichiamo il modificatore anche con soli 3 difensori e il portiere assegnando:

media bonus
6,5 1,5
6,75 2
7 2,5
... ...

Si può modificare il tutto con fantacalciobazar?Mi fate sapere?Grazie
apri la pagina calcola calcola_punti_giornata.php troverai l'inizio del codice del modificatore contrassegnato da ***********
modificatore difesa di li in avanti fino alla fine del codice racchiuso dentro questi simboli

e' tutto modificatore difesa e verso la fine di tale codice troverai i punti assegnati per la media
Grazie Benito..Ho modificato i valori del modificatore ma non so dove impostare il numero di calciatori da prendere in considerazione per la media. La gazzetta prende in considerazione i migliori 3 difensori e il portiere..Io dovrei impostare un parametro che prenda in considerazione tutti i calciatori schierati in difesa e il portiere,ma non so quale..Potresti indicarmelo?
URL di riferimento