FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Giornate fantacalcio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino, qualcuno mi sa dire come si fa ad inserire manualmente il calendario, in modo che decido io quando e chi deve giocare nella prima giornata, nella seconda e via dicendo? sempre se c'è la possibilita.....

Grazie
di cognome fai Moggi ?
Non ho detto che voglio far vincere chi decido io !!!!!!!!!!!!!!!!! Ho solo chiesto se posso decidere io gli incontri delle giornate ..... vi sarei molto grato se oltre alle battute di spirito, mi date anche una risposta..... positiva o negativa....
grazie

ciao a tutti
ringh74 Ha scritto:Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino, qualcuno mi sa dire come si fa ad inserire manualmente il calendario, in modo che decido io quando e chi deve giocare nella prima giornata, nella seconda e via dicendo? sempre se c'è la possibilita.....
Grazie

Edita il file corrispondente al numero dei partecipanti che si trova nella cartella scontri

Li trovi gli abbinamenti tenendo presente che l'ordine e' quello del file utenti.php
Spero essere stato chiaro

ciao
Grazie ziorosanero ci proverò
URL di riferimento