FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: cerco staff per sito di calcio/fantacalcio
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
per un progetto ke porto avanti da un annetto circa avrei bisogno di alcune figure per la sua corretta e funzionale gestione, chiunque fosse interessato può usare questo topic o contattarmi in privato:

1 editorialista: "pseudo guru" del calcio ke nella settimana alternino articoli di approfondimento su tematiche legate al calcio in generale

5 newser: ke popolino il database del sito di news "estratte", rivedute e corrette dalla rete su scambi di mercato, trattative in corso, commenti partite

1 moderatore del forum: per gestire e amministrare il corretto uso del forum

2 debbugger: ke ronzino nel sito alla ricerca del bug perduto

2 documentor: responsabili della documentazione (su piattaforma wiki) del sito

+ speaker: un progetto ambizioso del sito prevederebbe la possibilità di gestire canali di una webradio per il commento delle partite in diretta o post-giornata

naturalmente si posso rivestire più figure contemporaneamente...

anzioso di risposte, richieste di partecipazioni e commenti, saluto tutti..

ps: il sito è in firma.. nn fate caso a skin del forum ed eventuali bug.. siamo in ristrutturazione Big Grin
qualcuno mi ha contattato via mail ma il messaggio è arrivato vuoto.. a scanso di equivoci usate questo 3d, i pm o l'indirizzo di msn..

grazie
ho aggiornato la lista nel topic, sfoltendola dei posti già occupati.. terrò sicuramente presente come l'unico post di richiesta scritto da me sia l'unico con 0 repliche... proprio come il primo del vecchio forum, dove io stesso mi auto risposi.. nel forum di assistenza c'è parecchia gente ke ha bisogno.. ripeto, terrò presente.. anke di tutti i privati con richieste su richieste, no problema.. per me..

Big Grin
Se vuoi posso darti una mano
IDEM !
bene.. mi fa molto piacere.. il sito è in firma.. potete iscrivervi e iniziare da subito a fare quello ke vi pare.. dare consigli, scrivere news.. se qualcuno vuole provare il mio manageriale gli attivo la lega.. insomma.. SBARIATE Big Grin
URL di riferimento