FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Bonus a centrocampo e gol aggiuntivi
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Prima di tutto volevo ringraziarVi per il grande aiuto che mi avete dato nel precedente post..
Ora però avrei da chiederVi due cose importanti:

1)è possibile inserire un bonus anche per il centrocampo??

2)è possibile inserire delle condizioni sui gol aggiuntivi?Applichiamo una regola,per il nostro fantacalcio,che prevede gol aggiuntivi per scarti maggiori o uguali a 10 punti (ad es.a differenza di 10 punti,1 gol aggiuntivo;per scarti maggiori o uguali di 20 punti,2 gol aggiuntivi,e cosi via..)

3)altra regola da noi applicata,prevede in caso che l'avversario non raggiunga 60 punti,un gol aggiuntivo.

E' possibile inserire queste condizioni all'interno di questo fantastico strumento di gestione??Grazie 1000 dell'attenzione e scusate ancora per la mia SOMMA ignoranza col php..
1) va copiata la parte di codice relativo al modificatore difesa e opportunamente modificato

2) se nn vado errato esiste un'apposita variabile nel file dati/dati.php

3) questa credo di no, ma il gol va assegnato all'avversario di ki nn raggiunge i 60? nn mi piace come regola.. infierire su un poveretto.. e poi mica è merito tuo.. è lui ke è scarso.. Big Grin

Big Grin
ihihihihihihihi..ma proprio perchè è scarso bisogna metterlo in croce!!

Cmq Luke ieri sera ho letto meglio il file dati e mi sa che ho un problema grosso.Da quanto ho capito, il bonus è previsto per campionati non a scontri diretti.Ho capito male??Se sì,saresti così gentile da indicarmi cosa devo fare per inserire sto bonus a centrocampo?sono troppo ignorante in php..per favore venitemi incontro!!!

Per quanto riguarda i gol aggiuntivi, è previsto dal prg che il gol venga assegnato se c'è differenza di XX punti nel caso di 0-0.

Grazie 1000 per la collaborazione..Ciao
io purtroppo nn ho tempo di fare la modifica xkè impenato in diversi progetti ke mi tengono molto occupato.. e nn mi piace fare le cose arronzandole.. cmq.. per qualcuno ke conosce un minimo di php.. e qualcuno qui ce n'è.. basta copiare il blocco del modificatore della difesa.. e sostituir i campi relativi alla difesa con quelli del centrocampo naturalmente..

Big Grin
URL di riferimento