FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: partite di mercoledì
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che il sistema chiude la giornata automaticamente solo al sabato... mi chiedo per le partite infrasettimanali è compito dell'amministratore aprire e chiudere la giornata?

E quando è possibile riaprirla? Dopo aver caricato i voti?

Ciao
Grazie
Le partite di mercoledi' vanno settate inserendo come giorno di chiusura il 3 (mercoledi') e puoi riaprire le giornate solo dopo aver inserito il file MCC ed aver calcolato i voti
Ciao benito76, per cui se i voti della gazzetta escono il giovedi pomeriggio, dopo aver scaricato il file e fatto i calcoli, si può aprire la nuova giornata al più tardi il venerdì sera.. Giusto? Smile

Ciao Max
la giornata la puoi aprire quando vuoi dopo la fine di quella reale.. naturalmente ti conviene farlo dopo aver uppato i voti.. quindi anke il giovedì sera.. senza finire troppo sotto alla nuova giornata.. in modo da dare il tempo ai tuoi utenti di fare le forma con almeno un giorno di tempo.. (alcuni miei utenti hanno il fastweb serale.. per loro è essenziale avere la possibilità di aggiornare la forma la sera prima della chiusura della giornata, ad esempio..)

Big Grin
Io di solito agisco in questo modo.

Non appena scatta l'automatismo della chiusura automatica della giornata, creo la giornata, senza calcora i voti visto che ancora non ho a disposizione il file voti.

A questo punto le formazioni sono gia' state registrate nei files che servirannno successivamente per calcolare i voti.

A questo punto si puo' aprire la giornata seguente.

ciao
URL di riferimento