24-08-2006, 01:43 AM
Salve a tutti...
Parliamo sempre di configurazioni inerente il fantabzar, ho notato che non ci sono topic che parlano dei giocatori... vero elemento del fantacalcio....
Questa notte alle 00.00 si è chiusa la prima l'asta per il mio primo torneo fatto con il fantabazar....
i partecipanti sono rimasti molto colpiti delle potenzialità del fantabar e quindi estendo ad Antonello e tutti gli altri utilizzatori i complimenti a me fatti.
Beh in questo prima asta ho quasi completato la rosa, ve la scrivo qua sotto.
Por.
SICIGNANO Vincenzo
CHIMENTI Antonio
NANNINGER Alexander
Dif.
FALSINI Gianluca
CODA Andrea
CIOFFI Massimo
MATERAZZI Marco
CARROZZIERI Morris
STOVINI Lorenzo
MEXES Philippe
ODDO Massimo
Centr
FERREIRA PINTO
GOURCUFF Yoann
COLUCCI Giuseppe
FINI Michele
BAIOCCO Davide
CAMBIASSO Esteban Matias
Att.
BIANCHI Rolando
CARACCIOLO Andrea
MUZZI Roberto
TOTTI Francesco
GILARDINO Alberto
Che ve ne sembra... so che non ho un gran centrocampo.... ho dovuto sacrificare KAKA'..... non avevo la grana per rilanciare... comunque penso di giocare con il 4.3.3 qualche consiglio..........?
Un saluto a tutti... Questa sera il fantabazar mi ha fatto veramente felice... siamo ruisciti a giocare 10 amici e alcuni sono lontani anche 100 di km, un modo per sentirsi ancora + vicini.
Grazie a tutti per l'eccellente lavoro svolto.
Daniele
Parliamo sempre di configurazioni inerente il fantabzar, ho notato che non ci sono topic che parlano dei giocatori... vero elemento del fantacalcio....
Questa notte alle 00.00 si è chiusa la prima l'asta per il mio primo torneo fatto con il fantabazar....
i partecipanti sono rimasti molto colpiti delle potenzialità del fantabar e quindi estendo ad Antonello e tutti gli altri utilizzatori i complimenti a me fatti.
Beh in questo prima asta ho quasi completato la rosa, ve la scrivo qua sotto.
Por.
SICIGNANO Vincenzo
CHIMENTI Antonio
NANNINGER Alexander
Dif.
FALSINI Gianluca
CODA Andrea
CIOFFI Massimo
MATERAZZI Marco
CARROZZIERI Morris
STOVINI Lorenzo
MEXES Philippe
ODDO Massimo
Centr
FERREIRA PINTO
GOURCUFF Yoann
COLUCCI Giuseppe
FINI Michele
BAIOCCO Davide
CAMBIASSO Esteban Matias
Att.
BIANCHI Rolando
CARACCIOLO Andrea
MUZZI Roberto
TOTTI Francesco
GILARDINO Alberto
Che ve ne sembra... so che non ho un gran centrocampo.... ho dovuto sacrificare KAKA'..... non avevo la grana per rilanciare... comunque penso di giocare con il 4.3.3 qualche consiglio..........?
Un saluto a tutti... Questa sera il fantabazar mi ha fatto veramente felice... siamo ruisciti a giocare 10 amici e alcuni sono lontani anche 100 di km, un modo per sentirsi ancora + vicini.
Grazie a tutti per l'eccellente lavoro svolto.
Daniele