FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: problema iniziale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, sono Andrea Aguanno , un giovane webmaster che da nove stagioni organizza tornei di fantacalcio e ke negli ultimi annni ha raggiunto una media di 800 iscritti. Quest anno vorrei organizzare la competizione fantacalcistica usando il vostro software di gestione, ma ho un problema iniziale nn indifferente, infatti nella pagina dell index non mi accetta il nome utente e la password iniziali predefinite, come mai? Rispondete x favore al mio indirizzo mail grazie, intanto le mando i miei piu cordiali saluti
Grazie
Andrea Aguanno
allora andrea,
inizio col darti il benvenuto nel forum..

ti invito a leggere il regolamento del forum Big Grin, a considerare ke se scrivi in un forum nn ti si rispode via mail (al massimo puoi attivare la notifica via mail.. se hai paura di dimenticarti del tuo topic Wink ),a consultare i topic già aperti con le stesse argomentazioni...

se dovessi ancora avere problemi cercheremo di risolverli.. Big Grin

BENVENUTO!!!

ps: 800 iscritti so tantini per fb.. pare ke limiti tecnici impongano 80... leggiucchia leggiucchia.. Big Grin
Andry, 800 iscritti?? Mah, non metto in dubbio pero' FCB non li regge

RNG non mi e' nuova questa sigla, cmq come dice il buon Luke83.... disponibili all'aiuto ma prima leggere e usare motore di ricerca.

ciao e sempre forza palermo
certo ek rng nn ti è nuova hehe
URL di riferimento