FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Acquisto giocatori con mercato libero.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve. Ho impostato come Admin il mercato libero su "SI", ma quando un partecipante prova ad acquistare un giocatore, appare il messaggio "L'offerta deve essere un numero intero positivo."
Perchè? Magari sono io che non ci sto capendo nulla...
Versione script?
Mercato Libero?
Ciao.

- Versione script 1.4.4.
-"$mercato_libero = "SI"; # Gestione giocatori in multiproprietà - SI O NO (NO esegue l'asta)"
- Altervista come spazio web su http://arcipuntokom.altervista.org/fanta.../index.php

Fammi sapere se ti servono altri elementi. E complimenti per l'applicativo. Davvero bello! Wink
Allora? Nessuno può rispondermi gentilmente? Se non risolvo questo piccolo problemino, non posso iniziare il fantacampionato.......Sad
Puoi allegarmi il dati.php?
Certo! Ecco qua. Wink
Una prima configurazione errata (!!!NON HAI LETTO IL MANUALE!!! cattivone!!!):

$campionato["23-38"] = "S";
$diff_num_giornata_file = 0;            

Qualsiasi campionato inizia dalla prima giornata. Anche il FantacalcioBazar Wink Dovresti inserirla così:
$campionato["1-16"] = "S";
$diff_num_giornata_file = 22;            <---- le giornate giocate

Questo va adattato alle esigenze di lega: $rip_cambi_giornate = array(6,12);

Addiritura!!! $max_entrate_dalla_panchina = 6;

Originale:
# Tempo che deve trascorrere dall'offerta per considerare comprato un calciatore o scaduta un' offerta di scambio. Questa variabile si usa solo nella modalità $mercato_libero = "NO"
$aspetta_giorni = "00";
$aspetta_ore = "00";
$aspetta_minuti = "10";
$num_calciatori_scambiabili = 3; # Numero di calciatori inseribili in una offerta di scambio (0 per disabilitare gli scambi) e possibilità di inserire anche soldi nello scambio. Questa variabile si usa solo nella modalità $mercato_libero = "NO"
$scambio_con_soldi = "SI"; # impostare a "SI" o "NO" (le maiuscole contano!)
$vendi_costo = "NO";
$percentuale_vendita = 90; # Percentuale del costo pagato a cui si può rivendere subito il calciatore

Settare così:
$aspetta_giorni = "00";
$aspetta_ore = "00";
$aspetta_minuti = "00";
$num_calciatori_scambiabili = 0;
<--- ininfluente

$scambio_con_soldi = "NO"; <--- ininfluente
$vendi_costo = "NO"; <--- ininfluente
$percentuale_vendita = 100; <--- ininfluente

Fammi sapere!
ciao
Ok, grazie. Ti farò sapere.....e mi leggerò meglio il manuale. Wink
Il problema risiede nel file compra.php

Codice:
if ($mercato_libero == "SI" and $stato_mercato == "I") $calciatori = file("$percorso_cartella_dati/calciatori.txt");
elseif ($mercato_libero == "NO" and $stato_mercato == "R") $calciatori = file("$percorso_cartella_dati/calciatori.txt");
anch'io avrei lo stesso errore con campionato A e prima gornata creata..
da questo errore ai nuovi iscritti...
FantaGalla Ha scritto:anch'io avrei lo stesso errore con campionato A e prima gornata creata..
da questo errore ai nuovi iscritti...

beh al posto di R metti A
io ho risolto così..

Codice PHP:
elseif ($mercato_libero == "NO" and $stato_mercato == "A"$calciatori file("$percorso_cartella_dati/calciatori.txt"); 
Secondo me si aggiusta così:

Codice PHP:
if ($mercato_libero == "SI" and ($stato_mercato == "I" or $stato_mercato == "A")) $calciatori file("$percorso_cartella_dati/calciatori.txt"

Correggetemi se sbaglio. Grazie
URL di riferimento