FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Fantacalcio con MkPortal ed InvisionBoard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tuuti, sono nuovo, e leggo da qualche giorno le vostre discussioni.
Innanzi tutto complimenti a tutti per il lavoro...è apprezzato!

Volevo chiedervi una informazione, devo integrare il FantacalcioBazar con un MakPortal che gira su una InvisionBoard. Ho trovato molte discussioni, ma tutti utilizzano Phpbb come Board e non la Invision.

Mi sapete dare una mano? ...o un consiglio...
non ho capito cosa intendi...

vuoi usare il db utenti del forum oppure visualizzarlo nella parte centrale di mkportal ( magari nascondendo le colonne ) ?

ciao
Hai ragione, non avevo pensato bene. Bhè, sicuramente avere tutti gli iscritti alla Board come paretecipanti al fantacalcio, sarebbe imporoponibile. magari potrebbe essere interessante pensare una funzione che integri la scheda personale dell'utente, con il link alla propria formazione del fantacalcio, se inscritto partecipante.

La funzione di integrarlo all'interno dell'MK Portal è fondamentale però.
all'intero dell'mk puoi realizzare una nuova pagina dove tramite un iframe richiamare il fantacalciobazar.. per il profilo preso dal forum devi inserire un nuovo campo nella lista utenti ke specifichi l'id degli utenti del forum.. in modo da comodamente recuperarne e informazioni..

Big Grin
Mi conviene aspettare la versione 1.5 vero?
assolutamente no.. per l'integrazione nell'mk.. per il giochetto del profilo magari è meglio.. ma nn so se verrà rilasciata quest'nno.. quindi magari vale la pena farla per la 1.44..

Big Grin
URL di riferimento