FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: AIUTO per iniziare nuovo campionato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti. mi sono appena iscritto al forum, ma ho provato il programma già da alcuni mesi. volevo avere qualche dritta per configurare la versione 144 per il campionato 06/07. e anche come fare a risolvere un problemino: ho installato il programma su altervista ma quando mi loggo come admin mi dice "rieseguire accesso". Grazie anticipate.
Devi aprire il file dati.php enella riga evidenziata in grassetto e di colore rosso(ovviamente ho messo io il colore e il grassetto per farti capira la riga) devi inserire al posto del SI il NO

# Percorsi e controlli
$percorso_cartella_dati = "./dati";
$percorso_cartella_scontri = "./scontri";
$percorso_cartella_voti = $percorso_cartella_dati;
$uploaddir = "";
$manutenzione = "NO"; # Manutenzione procedura SI O NO
$attiva_log = "NO";
$controllo_path = "SI"; # SI effettua il controllo tra $url_sito e il path reale in cui è installato lo script

quindi diventa cosi'

# Percorsi e controlli
$percorso_cartella_dati = "./dati";
$percorso_cartella_scontri = "./scontri";
$percorso_cartella_voti = $percorso_cartella_dati;
$uploaddir = "";
$manutenzione = "NO"; # Manutenzione procedura SI O NO
$attiva_log = "NO";
$controllo_path = "NO"; # SI effettua il controllo tra $url_sito e il path reale in cui è installato lo script
grazie. questo problema l'avevo risolto tempo fa, ma ora avevo dimenticato il comando.

per quanto riguarda la configurazione del campionato entrante, per aggiornare le squadre basta sostituirle nel file .txt?
P.S. Esiste una versione 144 aggiornata al campionato 06-07?
grazie ancora e ciao
ho notato che quando tento di aprire la giornata per iniziare a comprare i giocatori non mi consente di farlo. inoltre provo a spostare la data di chiusura ma me la lascia immutata.

P.S. quando si imposta la chiusura automatica per un determinato giorno, la funzione che chiude il mercato ogni 6° giorno viene sospesa? grazie e ciao
fai una ricerca accurata nel forum e troverai tutto domani se riesco preparo una cartella con tutte le modifiche per ora ricerac bene c'e' tutto quello che ti serve

GUARDATI INTANTO IL MIO FILE DATI.PHP E VEDI COSA SBAGLI [attachment=77]
grazie. ora lo guardo.
URL di riferimento