Ho provato a mandare una newsletter agli iscritti però a loro giunge solo con 2 riche del contenuto. Invece la mia news è più lunga (abbastanza). Come mai?
anche a me fa questo scherzo ogni tanto, a dire la verità la maggior parte delle volte
Babè!!!
termini la tua squadra su Serie A????
Sulla newsletter mi sto intrippando tra strip_tag htmlentities e htmlspecialchar!!!
per ora devi fare attenzione a non inserire apostrofi ' ...
a tra poco con la soluzione!
Non so se ho capito il problema, ma potrebbe essere che ti trovi su un server linux e che il mail interpreti male il carattere di ritorno a capo presente negli header...
Se così fosse devi cambiare nel file nlUtente.php (ma anche negli altri che mandano mail) il carattere di acapo da '\r\n' a '\n'.
Non so se possa venire utile...
Cmq il problema si presenta anche a me in presenza del carattere di doppi apici " (virgolette).
Ciao ciao
Non so se possa venire utile...
Cmq il problema si presenta anche a me in presenza del carattere di doppi apici " (virgolette).
Ciao ciao
in questo caso è plausibile che il contenuto del campo non venga correttamente "escapato" dallo script... usa gli apici singoli o "escapa" i doppi apici mettendo [\"] al posto di ["]
Ciao, non è che qualcuno mi sa dire come mai e dove posso modificare lo script per fare in modo che mi invii una newsletter mooolto lunga... Ho notato che le mail le manda ma mi stroca il messaggio spedendo solo la prima parte... (più o meno 20 righe)...
Grazie ragazzi!!!
ma perchè ti serve inviare una news letter molto lunga?
dovresti guardare il file che invia la news letter se per caso tronca qualcosa.
ciao
Ciao Luca,
ho provato a dare un occhio a nlUtente.php ma non ho trovato dove poter operare.
Le newslettere io le utilizzo anche per comunicare con i presidenti e in questo periodo in cui devo informare tutti sulla partenza dei campionati è normale che la newsletter sia abbastanza lunga (non è un poema ma è sicuramente più di 20 righe). Io ho notato che mi ha stroncato la mail a 20 righe ma non capisco dove agire... a te non capita???
non uso la ML di FCB per comunicare utilizzo altri metodi cmq ora provo a dare un occhio al file e poi ti dico
EDIT: ho provato ad inviare un news letter con 25 righe ed è arrivata perfettamente non è che il tuo hoster ti crea delle restrizioni per l'invio delle mail via php?
ciao