FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: convenzioni
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
siccome nel forum di assistenza arriva di tutto di più.. allo scopo di aiutarci vicendevolmente proporrei le seguenti convenzioni per i titoli delle discussioni:

[B] - probabile bug del programma
[P] - problema generico
[C] - problema di configurazione
[I] - problema di installazione
[R] - soluzione a precedente problema..
[F] - candidata a faq..

la lista si può allungare in base alle esigenze.. se qualcuno looritiene utile può segnalare qui la cosa..
Non sono daccordo, si creerebbe molta confusione soprattutto per i nuovi utenti.
Io direi invece una azione + incisiva da parte dei mod nella modifica del titolo ed eventualmente nell'unificare discussioni che hanno le stesse domande

lpav82

icrimail si vede che sei nuovo di questo forum!
Nessuno o quasi rispetta quelle convenzioni che sono state scritte a gennaio scorso.
Per quanto mi riguarda cerco di fare il lavoro che hai detto tu riguardo l'unificazione di thread.
[ot]madò che ridere... e dire che so corso a vedere perchè mi aspettavo chissà che risposta.. vabbè...

lpav82

ma cosa ti fa ridere?

* lpav82 che non capisce! sarà la tesi che mi fa impazzire
no vabbè niente che l'unica risposta che ha avuto sto topic è di critica a qualcosa che alla fine non si applica nemmeno come hai fatto notare tu.. ed a mesi di distanza..

le tesi... queste zuzzurellone... Big Grin
Luke qualcosa di simile lo proposto nel thread "configurazione fcb"

ciao
URL di riferimento