FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Impostazione campionato e regolamento
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Per chi ha 10 minuti da perdere Rolleyes, allego il file contenente la configurazione del campionato e le regole che ho scritto con alcuni partecipanti ( ovviamente personalizzato a nostro piacimento) si accettano ogni tipo di consigli, ed segnalazioni di errori.
Ringrazio Benito76 che già mi ha delucidato alcune volte e Antonello Onida ( The Boss ) che ha sviluppato questo stupendo script! e non togliamo i crediti per favore!!
io li ho lasciati  pure nel regolamento!Toungue
saluti a tutti
Rolleyes Dimenticavo siamo 10 partecipanti, 36 giornate doppio girone di andata e ritorno!

di nuovo saluti a tutti

Daniele
Ho letto entrambe le cose e per il 99 per cento e' tutto ok pero se usi l'asta come base per il fantacalcio devi essere coerente cioe' non puoi mettere il mercato su libero dopo in quanto ogni squadra ha giocatori differenti rispetto ad un'altra. Quindi lascia i 4 cambi dopo la 12 e la 24 giornata ,, pero' modifica anche qui
$aspetta_giorni = "00";
$aspetta_ore = "24";
$aspetta_minuti = "00";

$aspetta_giorni = "00";
$aspetta_ore = "12"; o "6"
$aspetta_minuti = "00";

Al massimo puoi aumenteare questi 4 cambi portandoli magari a 7 e 7 (somma venuta da 6+4+4).Io quando faccio l'asta non ho mai messo poi su mercato libero "SI" ma ho sempre lasciato il mercato chiuso tranne nelle giornate di riparzione.

$soglia_voti_primo_gol = 68; mettendola cosi'
$soglia_voti_primo_gol = 66; anche perche' 66 e' la media giusta cioe' la squadra ha una media di 6
Aquilotto chiaro come sempre, grazie Shy

per quanto riguarda il punteggio lo ripristino a 66 e poi i gol di 4 in 4
sui cambi volevamo stare stretti ( queste son nostre opionini) vedremo...

Per quanto riguarda l'asta, visto che molti giocatori lavorano a turni ( notte, pomerigti ecc.ecc.) ho bisogno di lasciarla aperta per almeno un giorno, se non di più.

Allora avrei pensato di fare due sessioni di asta, è possibile secondo questo criterio, e soprattutto è cosa logica?

la 1° asta si effettua per la durata di 1 giorno, mettiamo il caso dal 24 al 25 agosto, dopodichè viene chiusa, in questa occasione i gicatori potranno decidere di completare la rosa, come decidere di lasciare qualche acquisto da effettuera nella seconda asta ( questo consentirebbe di acquistare nuovi giocatori acquistati all'ultimo momento dalle varie squadre).

la 2° asta la faccio qualche giorno prima dell'inizio del campionato, cosi da completare la rosa, chi eventualmente ha opzionato per tentare di acquistare qualche nuovo giocatore, potrebbe fare il colpo con pochi fantaeuro, o magari si ritrova ad acquistare qualche scarsone! chi non rischia non .... GUADAGNA!

Per effettuare ciò, mi basta solo aprire e chiudere il mercato nei giorni desiderati, impostando lo stato in "I", giusto?

Come sempre ringrazio

Daniele
perfetto fai quella procedura e tutto sara' ok
grazie Big Grin allora finalmente partiamo, per questa prima nostra avventura Big Grin

Per quanto riguarda il logo squadra ho provato a fare come hai detto, ma non funge Sad, oltre al'immagine "nome utente" che altro bisogna fare?

Grazie acquilotto!

Daniele
dani non devi scrivere nomeutente.jpg ma il nome reale .jpg

non nomeutente.jpg ma benito76.jpg
URL di riferimento