salve a tutti, mi occupo da anni nella realizzazione di CMS per aziende ed ecommerce. Ho dato un occhiata al codice di questo script, e vi/ti devo fare i miei più sentiti complimenti. Se posso permettermi di dare un consiglio, non si potrebbero realizzare dei moduli delle parti importanti dello script (login, mercato, corpo centrale, testata) in modo tale da poterli inserire facilmente in template grafici con semplici include?
Ho dato un occhiata all'esempio di template, ovviamente la modifica riguarda solo la testa. Non si potrebbero unire in file tipo:
Menu/Login
CorpoCentrale
Testata
Footer
Barra Orizontale
ecc..
in questa maniera, basterebbe semplicemente realizzare un template grafico e poi con semplici include, inserire le suddette sezioni nei posti di gradimento.
Penso che sia un'idea di sviluppo di un progetto che è realmente eccezionale, se si riuscisse di fare in modo (come detto pocansi) di facilitare l'installazione di nuovi template grafici, lo script risulterebbe ancora più perfetto.
Spero che questo mio post venga preso come punto di partenza e non come critica.
Complimenti nuovamente e buon lavoro
Ci mancherebbe!!
E' da tempo che cerco di trovare una via semplice per poter modificare con pochi click l'aspetto di base!
Questo inverno mi son studiato un pò di css e alcune cose della 1.4.5 già sono avviate in quel senso... il tuo consiglio è richiesto!
ciao
gradirei anche un consiglio sul CMS che ho creato da zero partendo da un OOP parzialmente adattato.
# Grafica
Per iniziare si potrebbe creare i file base con grafica standard, tanto per scremare il tutto. Poi con pazienza si farà in modo di ripulere dalla grafica per renderlo quanto più universale possibile. Se per te va bane possiamo sentirci su msn (saros81@email.it) o skype (sartux), se me lo concedi di poter collaborare, lavorare a 4 mani è meglio che 2
#CMS