FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: LEGGERE - IMPORTANTE -
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Per chi non lo sa gia.... questa riga originariamente e' cosi e serve settarla solo per chi non fa il mercato libero

$aspetta_giorni = "00";
$aspetta_ore = "00";
$aspetta_minuti = "10";

Per chi fa il mercato libero devono essere tutti i valori a 0 altrimenti non vi fa comprare subito il giocatore oooooooook

$aspetta_giorni = "00";
$aspetta_ore = "00";
$aspetta_minuti = "00";
Grazie benito....sempre ok...

Cita:
Per chi non lo sa gia.... questa riga originariamente e' cosi e serve settarla solo per chi non fa il mercato libero

$aspetta_giorni = "00";
$aspetta_ore = "00";
$aspetta_minuti = "10";

Ciao benito76,
in questo modo all'aquisto del giocatore dopo 10 minuti viene assegnato, così non ha senso fare gli aquisti all'asta.

Io ho impostato questo valore:

$aspetta_giorni = "22";
$aspetta_ore = "01";
$aspetta_minuti = "01";

calcolati fino al 01/09/2006 ultima data utile per effettuare aquisti.

Penso di aver fatto bene, se così non fosse ditemi dove ho sbagliato Sad

Grazie.
Max

io ho messo 10 giorni..
ALLORA QUELLA RIGA VA MODIFICATA IN 00 00 00 SOLO PER CHI FA IL MERCATO LIBERO ALTRIMENTI QUANDO ANDATE A COMPRARE I GIOATORI NON VE LI ASSEGNA SUBITO.PERCHE' C'E' UN PICCOLO BUG

PER CHI COME FREEFLASH, FA LE BUSTE SETTATE I VALORI COME VOLETE OK

Cita:
ALLORA QUELLA RIGA VA MODIFICATA IN 00 00 00 SOLO PER CHI FA IL MERCATO LIBERO ALTRIMENTI QUANDO ANDATE A COMPRARE I GIOATORI NON VE LI ASSEGNA SUBITO.PERCHE' C'E' UN PICCOLO BUG

Ciao Benito76, mi parli di bug, questo vuol dire che era meglio che facessi il mercato libero?? Sad
Ho notato che dopo l'acquisto del giocatore il conteggio del tempo diminuisce con i giorni, ma se si compra un giocatore il giorno prima della scadenza  per l'assegnazione il conteggio ricomincia sempre da quello impostato sul file dati.php???? Shy
Cose si può fare per ovviare a questo problema????

Grazie.
Max

Allora il piccolo bug riuarda solo il mercato libero, cioe' quei 10 minuti impedivano di comprare subito il giocatore,mentre nella realta' deve essere subito inserito nella rosa quindi riguarda solo questo tipo di mercato.

Per quanto riguarda le buste quel tipo di operazione e' normale in quanto l'asta si svolge a "rilancio" quindi se io a 30 secondi daal afine faccio una nuova offerte riparte il conteggio in base al tempo chhe hai settato. Quindi non c'e' soluzione come in tutte le asti normali che si fanno

Cita:
Per quanto riguarda le buste quel tipo di operazione e' normale in quanto l'asta si svolge a "rilancio" quindi se io a 30 secondi daal afine faccio una nuova offerte riparte il conteggio in base al tempo chhe hai settato. Quindi non c'e' soluzione come in tutte le asti normali che si fanno.

Buongiorno, è giusto il concetto però se si potesse inserire un controllo al tempo settato si avrebbe la verifica del tempo restante, per cui se una nuova offerta la inserisci poco prima della fine avrai solo quel tempo rimasto e non tutto quello che hai impostato Big Grin

Ho provato alcune cose, l'unica che è funzionante è modificare il file mercato.txt per le offerte dell'ultimo minuto inserendo il giorno e l'orario di scadenza.

Ciao Max.

URL di riferimento